Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: una segnalazione amara per Nicolò

CONDIVIDI

Acque tormentate in quel di Uomini e Donne e del trono classico.

Durante la prossima puntata assisteremo infatti a una novità che rischia di trasformarsi in una svolta alquanto importante per il trono di Nicolò.

Il ragazzo sembrava infatti essere sempre più vicino a Marta, la corteggiatrice con cui probabilmente aveva fatto più passi avanti. Ecco però che una segnalazione prova a metterci lo zampino!

Si sa che a Uomini e Donne i messaggi dall’esterno gettano sempre un po’ di scompiglio ma questa volta si potrebbe trattare di un vero e proprio terremoto.

VIDEO NEWSLETTER

A ricevere la segnalazione bollente è stato Gianni Sperti, contattato da qualcuno che asserisce di esser venuto a sapere da un amico di uno studente di medicina di Ferrara con cui Marta avrebbe avuto quella che sulla segnalazione viene definita come una “scappatella”. A riprova di ciò la “spia” invia anche le immagini di una conversazione contenente la confessione da parte di questo misterioso studente di medicina.

A quanto pare Nicolò non avrebbe affatto preso bene la cosa tanto da chiedere a Marta di scegliere: o chiama la persona in questione per spiegare quanto accaduto o può abbandonare lo studio. Marta ha purtroppo optato per la seconda opzione e nemmeno il tentativo di chiarimento nei camerini avrebbe posto rimedio alla situazione: i sospetti e le recriminazioni hanno preso il sopravvento e il rapporto tra i due appare come decisamente inclinato. Se è vero infatti che la ragazza vorrebbe una seconda possibilità è altrettanto vero che il tronista non sapiù se potersi o meno fidare di lei.

POTREBBEINTERESSARTI ANCHE –> Mariano Catanzaro show a Uomini e Donne: il napoletano stuzzica Nicolò. Lui replica così

La fiducia dei due potrà essere ristabilita? Staremo a vedere anche se le anticipazioni circolate non sono affatto positive: pare che Nicolò abbia invitato Marta in studio ma che la ragazza non si sia presentata, apparentemente intimorita dagli attacchi che Tina Cipollari certo non le avrebbe risparmiato. Che abbia invece qualcosa da nascondere? Non resta che tenere occhi e orecchie ben aperte per scoprirlo.