Home Uomini & Donne

Uomini e donne: Tina Cipollari ha tradito il marito con Giorgio Manetti? L’opinionista si confessa

CONDIVIDI

Tina Cipollari è senza dubbio una delle opinioniste storiche e più amate di Uomini e donne e la sua simpatia conquista ogni giorno il pubblico ma non altrettanto la sua rivale Gemma Galgani con cui Tina regala da anni siparietti divertenti. Altro protagonista storico del talk show è il cavaliere Giorgio Manetti di cui la Galgani è sempre molto innamorata ma non ricambiata.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e donne: secondo figlio per Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo?

Chi invece secondo alcune indiscrezioni, potrebbe aver carpito l’attenzione del cavaliere, sarebbe Tina Cipollari che secondo molti, potrebbe da tempo aver intrapreso una frequentazione con lui. Negli ultimi tempi poi, dopo l’ufficializzazione del divorzio di Tina dal marito Kikò Nalli, alcune voci vorrebbero causa della loro separazione proprio il cavaliere toscano.

Tina Cipollari, in merito a queste indiscrezioni, avrebbe deciso di chiarire la sua posizione nei confronti dell’ex marito e di Giorgio Manetti in una intervista al settimanale ‘Sono’:

“purtroppo non sono serviti i numerosi tentativi fatti negli ultimi anni da entrambi per recuperare la situazione che è peggiorata a settembre 2016 con la lunga lontananza da casa che ha comportato la mia partecipazione a Pechino express. al rientro in italia, mi sentivo molto cambiata. la conferma l’ho avuta quando ho rivisto chicco all’aeroporto: ho incrociato il suo sguardo e mi sono resa conto che non provavo più amore per lui”

Riguardo il tradimento di cui molte pagine del gossip avrebbero parlato, Tina avrebbe dichiarato:

“nessun tradimento! in molti hanno scritto o detto che tra me e giorgio c’è una storia d’amore. che lui è la causa della mia separazione da chicco. anche gemma lo insinua e sui social lo scrivono. questo io lo smentisco assolutamente, sono tutte cavolate!”

Insomma tra Tina e Giorgio ci sarebbe soltanto un sentimento di amicizia alimentato da anni di vicinanza per motivi lavorativi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e donne: Valentina Dallari, la prima foto dopo il ricovero

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti di Uomini e donne, continuate a seguirci!

GUARDA MALORE PER FRANCESCA CIPRIANI -IL VIDEO-