Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Selvaggia Lucarelli si schiera contro il reality

CONDIVIDI

Ieri sera è andata in onda la prima e attesa puntata dell’ ‘Isola dei Famosi‘, i naufraghi approdati sull’isola hanno dato immediato sfoggio delle loro personalità e della loro forma fisica. Momenti di terrore per Francesca Cipriani, che nel lanciarsi dall’elicottero sarebbe stata preda di un importante attacco di panico e anche qualche momento molto divertente con la complicità di Giucas Casella e delle sue gaffe.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Giucas Casella e Craig Warwick: clamorosa lite in diretta. Il video conquista tutti 

La giornalista Selvaggia Lucarelli, dopo aver commentato le onavventure del Grande Fratello Vip, avrebbe detto la sua anche sull ”Isola dei Famosi‘ e sembra che non sia stata tenera con i protagonisti del reality.

La Lucarelli avrebbe espresso la sua opinione sullo stile del programma che secondo lei, potrebbe trascendere in momenti trash in modo peggiore rispetto al GF Vip.

La giornalista e blogger, avrebbe espresso il suo pensiero in un post su Facebook:

“mi pare di capire che l’armadio di cecilia, in confronto a questa edizione dell’isola, sarà un esempio di sobrietà televisiva”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Rosa Perrotta all’Isola dei Famosi 2018: la dolce dedica di Pietro Tartaglione

Insomma, la Lucarelli, deve aver carpito dei particolari che secondo lei sarebbero presagio di un programma all’insegna del cattivo gusto. Non ci resta che seguire l’ ‘Isola dei Famosi’ per scoprire tutto quello che accadrà!

GUARDA LUCA ONESTINI ED IVANA MRAZOVA -IL VIDEO-