Home Social

Federica Panicucci e Barbara D’Urso. Chi è stata più villana?

CONDIVIDI

Il mondo dello spettacolo spesso nasconde anche situazioni molto particolari che sono legati a ruggini che noi nemmeno immaginiamo. E’ così che spesso ci sono indiscrezioni che ci portano a scoprire delle liti che non potevamo nemmeno immaginare. E’ questo quello che dovrebbe essere accaduto tra Barbara D’Urso e Federica Panicucci che al momento sembra non si parlino nemmeno.

Lite tra Barbara D’Urso e Federica Panicucci?

Da poco si è festeggiato il decennale di Mattino 5 con le conduttrici Barbara D’Urso e Federica Panicucci pronte a festeggiare. Le due si sono alternate negli anni al timone della trasmissione, ma c’è una cosa che ha portato tutti a guardare con grande attenzione all’accaduto. Pare infatti che le due si siano scordate di citarsi reciprocamente nei ringraziamenti per questa avventura.

Pare però che questa non sia stata una dimenticanza, ma una scelta voluta che dimostrerebbe come tra le due non scorra assolutamente buon sangue. Un momento un po’ particolare che porterà le due ragazze a prendere anche successivamente una posizione per spiegare quanto accaduto. Ci sarà però tempo per chiarirsi? Staremo a vedere, di certo le continue voci potrebbero portare una delle due prima o poi a rivelare il suo pensiero sull’altra.