Makeup: le principali tendenze per l’autunno 2019

Le principali tendenze makeup che ci accompagneranno in questo autunno 2019. Dalla base ai rossetti, tutti i prodotti che non potranno mancare nel beauty della nuova stagione.

Makeup: le nuove tendenze dell'autunno

L’estate sta findendo ed il velo di blush che ci siamo permesse per tutta la stagione lascerà il posto ad un makeup decisamente più strutturato e alle nuove tendenze, soprattutto per quel riguarda prodotti e colori.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Makeup: come si usa la spugnetta per il trucco-VIDEO-

Scopriamo tutte le tendenze makeup che ci accompagneranno nel prossimo autunno e i prodotti ‘must have’ di cui ci innamoreremo.

Se vuoi sempre restare aggiornato sulla categoria bellezza, clicca qui! 

Makeup: tutte le tendenze ‘must have’ per l’autunno 2019

Makeup autunno

Il makeup dell’autunno 2019 è contraddistinto da due tendenze fondamentali, il makeup naturale e il trucco di grande effetto con incarnato effetto porcellana, tipico degli anni ’80.

Per quanto riguarda il makeup più drammatico, via libera ai fondi liquidi e molto coprenti, enfatizzati dall’utilizzo di ciprie in polvere opacizzanti, agli smoky eye e alle labbra dal colore deciso, dal rosso al mattone scuro. Il contrasto delle labbra con l’incarnato sarà fondamentale.

Gli ombretti che non dovranno mancare sono quelli sui toni del grigio, del prugna, dell’oro, del mattone e tutti i toni aranciati. Per chi ama invece il trucco dall’effetto naturale, un tocco di fondotinta, delle labbra dalle tonalità nude e un’incarnato enfatizzato dall’utilizzo di blush e terre dai colori caldi saranno la scelta giusta.

Il ritorno agli anni ’80 permetterà alle giovanissime di osara colori accesi, anche per il makeup occhi oltre che delle labbra. Prodotto chiave di questo ‘makeup revival’ il rossettop perlato presente in moltissime collezioni dei brand più importanti.

->>>GUARDA ANCHE: 

Rossetto rosa, a chi sta bene

Ombretto giallo, a chi sta bene e come applicarlo

Makeup: lifting in 20 secondi senza bisturi-VIDEO-

Makeup aperitivo in spiaggia-VIDEO-

Come fissare il trucco: tutti i prodotti che ti servono

Rossetto corallo, a chi sta bene

Chi sono i makeupartist delle star, la foto gallery

Eyeliner bianco, il segreto per ingrandire l’occhio

Makeup: trucco anti caldo senza fondotinta-VIDEO-

Makeup: burro struccante fai da te-VIDEO-

Armocromia, analisi del colore per scoprire quali ti valorizzano di più

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy