Makeup: lifting in 20 secondi senza bisturi-VIDEO-

Il segreto di molte star che hanno una pelle tirata e degli occhi da gatta sono dei cerotti che si utilizzando per tirare letteralemente le linee dei viso. Scopriamo cosa sono e come si utilizzano.

lifting in 20 secondi senza bisturi

Da Sophia Loren a Lady Gaga, sono tantissime le star del cinema e dello spettacolo che hanno affidato il loro sguardo a dei piccoli aiutini e non sempre al bisturi. Esistono infatti dei piccoli cerotti che si applicano sui contorni del viso, che con l’azione di un elastico riescono in pochi secondi a cambiare le linee naturali di uno sguardo e addirittura del collo, che è una delle parti del corpo che invecchia più facilmente.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rossetto rosa, a chi sta bene

Si chiamano ‘Istant facelift’ e sono uno dei segreti che si utilizzano nei backstage delle passerelle più importanti e durante i migliori servizi fotografici. Non sempre infatti lo sguardo magnetico è naturale, anzi scoprirete che in pochi secondi tutte le donne potranno sfoggiare un occhio alla Sophia Loren.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria bellezza, clicca qui! 

Lifting in 20 secondi con i cerotti liftanti

Il bravissimo makeup artist italiano Daniele Lorusso in arte ‘MrDanielmakeup’ ci rivela il segreto di bellezza di molte star e modelle che sfoggiano visi tiratissimi e sguardi ammalianti. Quello che natura non crea si può raggiungere con il semplice utilizzo di cerotti speciali che con l’ausilio di un elastico, riescono in pochi secondi a trasformare un viso.

Scoprite come si utilizzano i cerotti per lifting, un’invenzione corenana che sta spopolando tra le star dei social e dello spettacolo.

->>>GUARDA ANCHE: 

Primer viso: i migliori senza siliconi

Makeup: come pulire i pennelli del trucco in modo naturale

Chi sono i makeupartist delle star, la foto gallery

Eyeliner bianco, il segreto per ingrandire l’occhio

Makeup: trucco anti caldo senza fondotinta-VIDEO-

Makeup: burro struccante fai da te-VIDEO-

Armocromia, analisi del colore per scoprire quali ti valorizzano di più

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy