Come essere sensuali indossando un paio di pantaloni di pelle (anche se colorati!)

Forse te li hanno regalati per le feste ma, in ogni caso, ora ti stai chiedendo come indossano i pantaloni di pelle: ecco la risposta!

pantaloni di pelle
Heidi Klum, Victoria Beckham e Kendall Jenner (fonte foto: Pinterest)

Poco importa che li abbia chiesti tu a Babbo Natale, ti siano arrivati grazie all’intuizione di un parente o si tratti di un acquisto a cui pensavi da tanto.

Adesso hai un paio di pantaloni di pelle e devi capire come fare per indossarli!

Tranquilla, ecco i nostri suggerimenti per creare un outfit veramente perfetto, sensuale e (perché no) anche elegante!

Pantaloni di pelle: tre idee per indossarli al meglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Inutile cercare di sfuggire.
Il trend di quest’anno prevede un ritorno (se mai erano andati via) dei pantaloni di pelle.
Ambientalisti, vegetariani e vegani non devono sentirsi esclusi (e neanche avere paura).
Esistono delle alternative alla pelle animale fatte con un materiale a dir poco… strano!

Sceglieteli come volete, ovviamente, ma comunque sceglieteli.
I pantaloni di pelle la faranno da padroni in questo 2021!
Vi avevamo già parlato qui di come potevate includerli nei vostri outfit invernali usando la modalità “shorts” ma oggi parliamo di quelli lunghi.

Aiuto!

I pantaloni di pelle (soprattutto se siete fan di Friends, ricorderete una puntata in cui li indossa Ross) possono diventare un vero e proprio incubo.
Il motivo è che ci sembrano estremamente scomodi, poco pratici e difficili da abbinare!

In realtà, questi pantaloni sono un ottimo alleato per accentuare la nostra sensualità (insieme alle curve) e sono anche facilissimi da indossare… ovviamente se sappiamo come farlo!

Ecco tre idee per indossare pantaloni di pelle nera o colorata senza commettere errori e rimanendo, comunque, in linea con la moda!

  • i classici pantaloni neri: per indossare i “classicissimi” pantaloni neri di pelle quest’anno hai, veramente, tantissime opzioni!
    Puoi decidere di giocare con i contrasti, abbinando al pantalone di pelle nera una camicia con le maniche a sbuffo oppure un colletto removibile.
    Mischiare un capo aggressivo con uno “baby” renderà il tuo look veramente unico!
    Ovviamente non sono queste le tue uniche opzioni: puoi smorzare il tuo pantalone “aggressive” anche usando un maglione largo (qui trovi cinque idee per abbinarlo) oppure usando un maxi-coat, il vero must have invernale (ma qui ne trovi altri).
    Gioca pure con i colori, scegliendo quello che ti piace di più e usandolo per gli accessori od i particolari ed il tuo outfit è pronto!

    pantaloni di pelle
    (fonte foto: Pinterest)
  • total look in pelle colorata: non c’è spazio per le timidezze, il 2021 sarà l’anno in cui tireremo veramente fuori dall’armadio tutti i nostri capi più “assurdi”!
    Pensaci bene: dopo mesi e mesi chiusa dentro casa, in tuta (che ormai è diventata un capo da abbinare come ti abbiamo detto qui) e felpone non vorrai mica uscire di casa… con degli abiti banali, no?
    Bene, il total look con pantaloni di pelle e giacca coordinata colorati sono l’outfit che fa per te.
    Puoi scegliere di dosare sapientemente le tonalità (usando, magari, la regola del tre) oppure di spezzare il tuo completo con una graphic tee.
    Puoi giocare con le trasparenze o mostrando un po’ di pelle oppure cambiare tutto con gli accessori ed usarli di colori decisamente contrastanti e brillanti (qui trovi i nostri consigli per realizzare un perfetto color blocking).
    Insomma, la scelta sta solo a te: come vedi il borgogna è uno dei colori più amati dalle passerelle ma non mancano argento, verde e tante altre opzioni.
    Pronta a stupire?

    pantaloni di pelle
    (fonte foto: Pinterest)
  • casual ma con stile: ebbene sì, anche i pantaloni di pelle si possono portare in maniera… casual!
    Ti basterà, solo, cercare di capire qual è lo stile al quale vuoi avvicinarti di più ed abbinare il tutto di conseguenza.
    Scegli una maglietta di un gruppo musicale per sfoggiare uno stile rock, una camicia romantica per esaltare il tuo stile, un top con trasparenze per essere sensuale!
    Infine, potresti anche provare con i pantaloni di pelle larghi e morbidi, ottimi da indossare con una camicia bianca (qui trovi altri cinque modi innovativi per usarla).
    Come vedi non devi per forza avere uno stile definito ma puoi cambiare e variare a seconda di quello che ti piacere di più.
    Il risultato è sempre ottimo!

    pantaloni di pelle
    (fonte foto: Pinterest)

Insomma, i pantaloni di pelle possono essere portati veramente nella maniera che preferisci!

Se queste idee ti hanno aiutato, sappi che non vediamo l’ora di sapere quali meravigliosi outfit creerai.

Impostazioni privacy