Makeup: come mimetizzare il naso aquilino-VIDEO-

Il potere del makeup permette di mimetizzare i difetti del volto con un gioco di ombre e luce. La tecnica del contouring riesce a plasmare i lineamenti del volto. Scopriamo come mimetizzare un naso aquilino.

Makeup: come mimetizzare naso aquilino

Un pratico ed esaustivo video tutorial per scoprire come attraverso la tecnica makeup del contouring si può mimetizzare un naso aquilino, creando l’illusione ottica di un naso più dritto e regolare.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eyeliner opaco: la nuova raffinata tendenza makeup

Scopriamo insieme tutti i passaggi del makeup per mimetizzare il naso acquilino in pochi e semplici tocchi di pennello nel punto giusto.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria bellezza, clicca qui!

Come mimetizzare un naso aquilino con il makeup, il video tutorial

Le tecniche di makeup come quella del contouring, riescono a riequilibrare i lineamenti del viso anche in casi particolari, come un naso particolarmente irregolare, in questo caso aquilino. Sebbene la bellezza di ogni donna non risiede nella perfezione, sono molte le persone che vivono i loro piccoli difetti con imbarazzo. Il makeup corre incontro alle loro esigenze, per regalare armonia, ad un naso aquilino, un mento troppo pronunciato, un ovale troppo tondo o ad uno zigomo inesistente.

Scopriamo insieme come, attraverso il trucco, si può creare una vera e propria illusione ottica di un naso più regolare e dritto. Il segreto per mimetizzare alcuni piccoli difetti, sta anche nel valorizzare i pregi di ogni viso, come ad esempio uno sguardo magnetico o mettere in evidenza le labbra con un bel rossetto. Vivere con serenità anche i difetti, permette di essere se stesse, speciali e uniche. La bellezza passa attraverso gli occhi dice un detto e forse è proprio così. Uno sguardo dolce ed un bel sorriso sono il segreto per conquistare il mondo, il makeup, ci darà senza dubbio una marcia in più! Non vi resta che guardare il video tutorial.

->>>GUARDA ANCHE: 

Madonna lancia la Too Faced makeup Collection

Makeup: contouring e base viso perfetti -VIDEO-

Trucco da cerimonia oro rosa con Clio Makeup -VIDEO-

Makeup: eyeliner, come applicarlo in modo perfetto-VIDEO-

Rossetto rosa, a chi sta bene

Ombretto giallo, a chi sta bene e come applicarlo

Makeup: lifting in 20 secondi senza bisturi-VIDEO-

Makeup aperitivo in spiaggia-VIDEO-

Come fissare il trucco: tutti i prodotti che ti servono

Rossetto corallo, a chi sta bene

Chi sono i makeupartist delle star, la foto gallery

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy