Makeup: eyeliner, come applicarlo in modo perfetto-VIDEO-

Un video tutorial per imparare a mettere l’eyeliner in modo perfetto. Tanti consigli professionali per rendere lo sguardo magnetico con questo prodotto per il trucco occhi.

eyeliner essence

L’eyeliner è da sempre il prodotto di makeup ‘must have’ per il trucco occhi. In questo video tutorial potrete imparare come applicarlo nel modo giusto per esaltare e rendere magnetico lo sguardo con una semplice riga perfettamente disegnata.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Primer viso: i migliori senza siliconi

La riga grafica di eyeliner è davvero bellissima ma non adatta ad ogni tipologia di occhio, ma soprattutto agli occhi più giovani e meno a quelli maturi. Questo perchè sulla palpebra un pochino rilassata sarà impossibile fare una riga di eyeliner precisa.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria bellezza, clicca qui! 

Come applicare il modo perfetto l’eyeliner

Applicare l’eyeliner non è un impresa molto semplice ma si dovrà gradualmente acquisire manualità, magari esercitandosi con una semplice matita nera o con un ombretto nero e un pennello da eyeliner.

Per realizzare la linea non si dovrà tirare la pelle dell’occhio verso l’esterno ma andrà disegnata seguendo la linea naturale dell’occhio e soprattutto si dovrà utilizzare uno specchio posizionato molto vicino al viso. Esistono poi diverse tipologie di eyeliner, liquidi, in penna e anche in gel. Non vi resta che seguire il video tutorial per imparare tutti i consigli professionali per applicare l’eyeliner in modo perfetto.

->>>GUARDA ANCHE:

Makeup: lifting in 20 secondi senza bisturi-VIDEO-

Ombretto giallo, a chi sta bene e come applicarlo

Chi sono i makeupartist delle star, la foto gallery

Eyeliner bianco, il segreto per ingrandire l’occhio

Makeup: trucco anti caldo senza fondotinta-VIDEO-

Makeup: burro struccante fai da te-VIDEO-

Armocromia, analisi del colore per scoprire quali ti valorizzano di più

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy