Madonna lancia la Too Faced makeup Collection

Madonna e Too Faced si sono uniti per il lancio di una nuova collezione di makeup in edizione limitata che si ispira al look che la cantante avrà nel suo ‘madame X Tour’.

Madonna toofaced collection

La regina del pop Madonna, in collaborazione con Too Faced ha creato una meravigliosa makeup collection ad edizione limitata formata da due kit di prodotti ispirati al look che lei avrà durante il suo nuovo attesissimo tour ‘Madam X’. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Madonna, con un selfie in intimo svela i segni dell’età che avanza

I due kit in commercio prendono il nome da altrettante sue canzoni del nuovo album “I rise” e “Medellin” e contengono diversi prodotti di makeup dalle nuance esclusive e dalle formulazioni strepitose che solo Too Faced garantisce.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria bellezza, clicca qui! 

Le collezioni di makeup Too Faced firmate da Madonna

Madonna too faced makeup collection

I due kit di makeup che Too Faced ha creato in collaborazione con l’icona della musica pop Madonna sono formati da una palette, un rossetto liquido e un mascara ed un eyeliner dalle diverse nuances e dal packaging accattivante che solo Too Faced sa regalare.

Nel primo kit, ‘I rise’ si potranno trovare una palette di ombretti e blush sui toni del nude rosato, un rossetto liquido Melted Matte, un mascara Better than Sex e una matita per sopracciglia. Nel secondo kit ‘Medellin’, si potranno trovare una bellissima paletti di ombretti e illuminanti, rossetto liquido Melted Matte, un Better than Sex liquid eyeliner e il mascara.

Il cofanetto della collezione però è in vendita soltanto al Madame X Pop-Up store di New York e per un tempo limitatissimo. Saranno dunque un numero limitato di fortunatissimi a poter acquistare questa preziosa ed esclusiva collezione di makeup.

->>>GUARDA ANCHE: 

Trucco da cerimonia oro rosa con Clio Makeup -VIDEO-

Makeup: eyeliner, come applicarlo in modo perfetto-VIDEO-

Rossetto rosa, a chi sta bene

Ombretto giallo, a chi sta bene e come applicarlo

Makeup: lifting in 20 secondi senza bisturi-VIDEO-

Makeup aperitivo in spiaggia-VIDEO-

Come fissare il trucco: tutti i prodotti che ti servono

Rossetto corallo, a chi sta bene

Chi sono i makeupartist delle star, la foto gallery

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy