Madonna, con un selfie in intimo svela i segni dell’età che avanza

madonna
Foto da Instagram @madonna

Madonna a 60 anni non ha paura di mostrare il suo corpo anche se si iniziano a vedere i primi segni dello scorrere del tempo.

Per tre giorni Madonna ha letteralmente monopolizzato Marrakech, causa celebrazione dei suoi 60 anni.

Eh già, l’indiscussa regina del pop ha tagliato un traguardo ragguardevole, di quelli che solitamente rischiano di mettere in crisi una donna. Può capitare infatti che, raggiunta la soglia dei 60, una donna viva qualche momento di insicurezza, vacilli di fronte a un corpo che inizia a cambiare e a una nuova fase della vita che va aprendosi ma non Madonna, non colei che del suo corpo ha sempre fatto uno strumento di comunicazione.

Ecco allora che per celebrare l’inizio di questa nuova fase della vita la signora Ciccone condivide con i suoi follower di Instagram una story assai speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Madonna: ancora provocazioni, posa in lingerie di pizzo, si vede tutto ma….

Madonna, selfie in intimo senza paura

madonna
Foto da Instagram @madonna

Ecco qui la Madonna versione sessantenne, in intimo bianco di pizzo, effetto leggermente vedo non vedo, senza filtri e pronta a mostrare quel corpo scolpito da pilates e affini ma che oramai inizia a mostrare i primi inevitabili segni dello scorrere del tempo.

La silhouette ovviamente rimane più che invidiabile, la tonicità sempre presente ma non è mancato chi ha voluto sottolineare come la perfezione oramai è qualcosa di assai lontano.

Vero certo, Madonna non ha il fisico di una ventenne ma è davvero questo l’obbiettivo? Nel XXI secolo l’unico successo degno di questo nome si chiama “perfezione senza tempo”. Decisamente ci piace più l’approccio di Madonna, orgogliosa del suo corpo anche se non impeccabile e da sempre pronta a fare i sacrifici necessari per mantenersi in forma, consapevole che la perfezione non è di questo mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Buon compleanno Madonna, la star festeggia 60 anni-FOTO

A sessant’anni tutto ciò rende ancora una volta Madonna una vera e propria regina di stile. Tanto di cappello per la Regina del pop ma anche dello stile e di tutte le donne lontane dalla perfezione, quelle vere!

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy