Lip Blushing: il tatuaggio per le labbra effetto filler

La tecnica del lip blushing sembra aver preso il posto del filler e del comune microblanding per avere labbra carnose e ben definite con un effetto molto naturale.

Lip Blushing, la nuova frontiera del trucco semipermanente

Se siete amanti delle labbra carnose, naturali e sempre perfette senza l’utilizzo del rossetto, il ‘lip blushing’ è la tecnica di trucco semipermanente che fa per voi. Fautrice assoluta di questa tecnica sembra essere l’attrice Angelina Jolie.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Makeup: come truccare la pelle con pori dilatati

Ma scopriamo insieme cosa ha di così innovativo questa tecnica di ‘blanding’ labbra e perché tante star del cinema e dello spettacolo la stanno preferendo addirittura al filler.

Se vuoi restare sempre informato sulla categoria bellezza, clicca qui! 

Lip Blushing, perché le star lo preferiscono al filler labbra

La nuova frontiera del ‘lip tattoo’ si chiama ‘lip blushing’  e sta prendendo il posto del comune trucco semipermanente labbra ma addirittura del ben più invasivo filler, questo perché riesce a donare volume e soprattutto colori molto molto naturali. 

Questa tecnica di tatuaggio infatti, non è un semplice ‘disegnare’ il contorno della mucosa naturale ma la colora totalmente e con pigmenti e colori del tutto naturali e che donano un piacevole effetto rimpolpante, almeno a livello ottico, e nude.

Si utilizzano esclusivamente colori naturali,  il più possibile vicino a quelli delle labbra nude e il trucco semipermanente dura qualche mese per poi aver bisogno di un ritocchino. Il vero ‘must have’ in fatto di makeup? Semplicemente un velo di gloss che ne esalti la forma ed il colore naturale ricreati con il lip blushing.

Una vera rivoluzione nel campo della bellezza e soprattutto dei ritocchini che ogni giorno vedono aumentare le ‘pentite’ dei filler e delle iniezioni dall’effetto ‘rimpolpante’. Labbra naturali e voluminose dal colore nude è quello che la donna desidera e con questa nuova tecnica di tatuaggio, le può ottenere in una sola seduta.

->>>GUARDA ANCHE: 

Madonna lancia la Too Faced makeup Collection

Makeup: contouring e base viso perfetti -VIDEO-

Trucco da cerimonia oro rosa con Clio Makeup -VIDEO-

Makeup: eyeliner, come applicarlo in modo perfetto-VIDEO-

Rossetto rosa, a chi sta bene

Ombretto giallo, a chi sta bene e come applicarlo

Makeup: lifting in 20 secondi senza bisturi-VIDEO-

Makeup aperitivo in spiaggia-VIDEO-

Come fissare il trucco: tutti i prodotti che ti servono

Rossetto corallo, a chi sta bene

Chi sono i makeupartist delle star, la foto gallery

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy