Grande Fratello 16: un concorrente vuole abbandonare la casa

Grande Fratello 16, Micheal Terlizzi vorrebbe abbandonare la Casa più spiata d’Italia a poche ore dalla diretta

Michael Terlizzi
Fonte: Instagram @michaelterlizzi86

Uno dei concorrenti del Grande Fratello 16 più chiacchierati di questa prima settimana è senza ombra di dubbio Michael Terlizzi. Il modello in questi giorni ha rivelato molto di sé e sulla sua personalità: ha parlato della sua rara malattia al braccio, che ha da quando è nato, ma anche della sua vita privata e sentimentale.

Il figlio di Franco, ex pugile e naufrago dell’Isola dei Famosi, è entrato in crisi quando un altro inquilino, Cristian Imparato, ha messo in dubbio la sua omosessualità. E molto probabilmente che sia stato questo il fattore che ha spinto il gieffino a pensare di voler abbandonare la casa.

Leggi anche >>> Kikò Nalli al Grande Fratello 16: Tina Cipollari reagisce così

Grande Fratello 16: Michael Terlizzi vuole abbandonare la casa?

Michael Terlizzi
Fonte: Instagram @michaelterlizzi86

Michael Terlizzi, mentre era in camera con Gennaro Lillio e Gaetano Arena, ha ammesso di vivere questa esperienza con estremo disagio e di voler abbandonare la Casa del Grande Fratello 16. Il gieffino ha anche ammesso di aver pianto: “Il problema è che non sto bene, non so se faccio più bella figura a prendere ed uscire… Perché non mi sento, non lo so, sto vivendo delle serie difficoltà che non riesco a spiegarti. Non riesco a spiegarti neanche io. Se mi chiedi ‘Michael qual è il problema?’, io stesso non so risponderti. Mi viene la voglia di prendere la valigia e uscire

Questo stesso disagio lo ha confessato anche poche ore prima a Cristian Imparato, concorrente al quale si è legato molto: “Non mi sento a mio agio. Se devo stare qui dentro, devo stare bene con le persone che sono dentro. Non è che voglio stare bene con tutti o che voglio il bene di tutti. Diciamo che con qualcuno sto bene, ma per come sono fatto io, vorrei qualcosa di più.”

Poi ha aggiunto: “Per adesso non c’è questo. Magari ci sarà più avanti, ma per adesso non c’è e questo mi infastidisce. Sono davvero pensieroso. Io so che ci vuole tempo, però dall’altra parte penso troppo. Io non voglio essere necessario per voi in casa, però spero almeno di piacervi come persona. Ho paura di uscire senza aver lasciato a voi ciò che vorrei lasciarvi. Forse non devo cercare questo affetto qui dentro, non lo so”.

Questa sera andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello 16, condotto da Barbara D’Urso, e scopriremo se veramente Michael sarà fermo sulla sua decisione oppure resterà nella Casa.

Leggi anche >>> Grande Fratello 2019, Martina e Gaetano: due di picche di lei
Leggi anche >>> Grande Fratello: l’incredibile cambiamento di Audrey, le foto prima e dopo
Leggi anche >>> Mila Suarez piange per Alex Belli al Grande Fratello: “non ho mai sofferto tanto”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy