Grande Fratello: l’incredibile cambiamento di Audrey, le foto prima e dopo

Grande Fratello 16: l’incredibile cambiamento di Audrey. Le foto prima e dopo della bella modella

Audrey Chabloz

Il Grande Fratello 16 è iniziato solo lunedì ma già siamo nel vivo del programma infatti ogni giorno escono o vengono rivelate nuove interessanti novità sui concorrenti e sui loro caratteri. Uno dei personaggi presenti nella casa ha raccontato di aver offerto di gravi disturbi alimentari, a causa di questo è stata costretta a subire un’operazione.

Stiamo parlando di Audrey, la 27enne ha raccontato a Daniele Dal Moro ed Erica Piamonte di essere stata per lungo tempo ossessionata dal proprio aspetto fisico e dalla volontà di ottenere un corpo perfetto. Questo chiodo fisso l’ha portata inevitabilmente a perdere tanti, troppi, chili ed a sottoporsi ed un intervento per sentirsi meglio con se stessa:

“Ho perso tantissimi chili in poco tempo. Contavo le calorie tutti i giorni e non dovevo superare le 600 calorie. In più andavo in palestra solo per perder chili. Finché non ho perso tantissimo grasso nella zona del sedere e mi vedevo scavata, quindi ho continuato a mangiare pochissimo. Vedendomi così mostruosa, una mia amica mi ha detto di quest’operazione per rimpolpare quella zona. Io presa da questa follia ho iniziato a mangiare di più, ma vomitavo, ero diventata bulimica. Nessuno se ne è mai accorto. Poi ho fatto quest’operazione, ma non è servita, perché comunque non mangiavo e il grasso è andato via. Adesso mi ha lasciato delle cicatrici, mi sono pentita tantissimo.”

Leggi anche >>> Grande Fratello shock, Michael Terlizzi: la confessione sulla sua malattia

Grande Fratello 16, Audrey: “Ecco come ho ritrovato amore per la vita”

Audrey Chabloz
Fonte: Instagram @audreychabloz

La concorrente del Grande Fratello Nip ha poi confessato il lacrime di essere finita in un tunnel, quello dell’anoressia da cui è davvero difficile, infatti ha ammesso che ogni volta che mangiava dopo doveva inevitabilmente vomitare.

A Daniele ha raccontato: “Ho fatto questa operazione che mi ha reso più triste di quanto lo fossi prima.” Poi con gli occhi lucidi ha ammesso: “Mi sono pentita di essere entrata in questo tunnel dal quale sono uscita dopo tanto tempo perchè dopo l’operazione è stato come andare ancora più giù. Poi ho iniziato a viaggiare ed ho iniziato a capire, ragazzi, che la vita è bellissima. Ho iniziato ad andare in palestra, sono ingrassata, ho iniziato a lavorare ancora di più dal momento che ho rimesso su chili. Ne ero uscita ed ero felice”

Leggi anche >>> GF16, Valentina Vignali contro l’ex Laudoni: “L’ho picchiato e fatto piangere”
Leggi anche >>> Grande Fratello 16: Cristian Imparato spara a zero contro Karina Cascella
Leggi anche >>> Grande Fratello 16: per Cristiano Malgioglio nella casa ci sono tre gay

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy