Grande Fratello 16: per Cristiano Malgioglio nella casa ci sono tre gay

Grande Fratello 16 è iniziato con uno scoop lanciato da Cristiano Malgioglio.

grande fratello 2018 malgioglioLa sedicesima edizione del Grande Fratello è appena iniziata e le cose da dire sono già tante.
Ieri sera si è svolta la consueta presentazione dei concorrenti che tra non vip e parenti dei vip si sono mostrati al grande pubblico, iniziando la loro avventura all’interno della casa più spiata d’Italia.
Mentre l’atmosfera si scaldava, Cristiano Malgioglio ha così deciso di lanciare una bomba, dichiarando di punto in bianco che nella casa ci sarebbero due gay, anzi tre.
Un’esternazione che ha lasciato tutti di stucco, non tanto per il fatto in se, quanto per l’attesa di eventuali coming out che il pubblico da casa sta già aspettando, come si può notare da alcuni commenti a caldo lasciati su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gf, parla Jessica Mazzoli: “Ecco cosa ho da dire a Morgan” Video

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda la nuova edizione del Grande Fratello e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Cristiano Malgioglio e la sua dichiarazione

È stato di poche parole Cristiano Malgioglio che, dopo aver dichiarato il numero di gay a suo avviso presenti in casa, ha preferito non aggiungere altro.
Tutto è avvenuto all’improvviso con una sua dichiarazione improvvisa ed in cui si diceva felice di questa scoperta. Alle domande della D’Urso, ha poi risposto di non preoccuparsene e che ogni mamma conosce i suoi figli. La D’Urso si è così lasciata sfuggire che uno potrebbe essere Cristian Imparato ovvero il giovane cantante palermitano vincitore di un’edizione di “Io canto” ma che non ha idea di chi potrebbero essere gli altri.
Quando la conduttrice ha cercato di approfondire la cosa chiedendo a Malgioglio come li ha riconosciuti, lui ha risposto “dal fiuto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristian Imparato, chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

È quindi scattato da subito il primo mistero riguardo i concorrenti e la sessualità di alcuni di loro che, come ha sottolineato la Zanicchi, altra spalla della D’Urso in questa edizione, dovranno decidere da soli se rivelare o meno questo aspetto della loro vita.
Intanto, sul web è già scattata la curiosità e tutto mentre Malgioglio, dopo pochi minuti, sembra essersi corretto aggiungendo che i gay non sarebbero due ma addirittura tre.
Insomma, il Grande Fratello è appena iniziato ma sta già facendo parlare di se, incuriosendo il pubblico da casa circa i vari partecipanti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Guarda anche: Martina Nasoni al Grande Fratello. È lei Linda? Video
Grande Fratello 16: tutti i concorrenti ufficiali – Video
Concorrenti Grande Fratello 2019: ecco tutti i nomi – Foto

Impostazioni privacy