Gf, parla Jessica Mazzoli: “Ecco cosa ho da dire a Morgan” – VIDEO

Jessica Mazzoli è entrata nella casa del Grande Fratello. La donna, che ha avuto una figlia con Morgan. La piccola si chiama  Lara ed ha  sei anni. Prima di entrare nella casa la D’Urso ha fatto vedere a  Jessica quanto ha detto Morgan mercoledì scorso a Live non è la D’Urso.

 

Jessica ha risposto cosi alle accuse: “Mia figlia ha gli occhi verdi scuri e non marroni come dice Morgan. Se vuole vedere nostra figlia deve fare un percorso riabilitativo».

“Lara è stata frutto di un amore, cercata da entrambe e lo ha dichiarato più volte anche lui in tante interviste, dove esprimeva palesemente il fatto di avere un altro figlio.

“Se poi lui si è pentito di avere un figlio con me. questo non gli da il diritto di associare la parola incastrato a questa storia.”

“Non gli ho portato via la bambina – ha proseguito la ragazza-  lui mi ha sempre negato ogni tipo di dialogo. Ha voluto sempre fare quello che faceva con problema psicofisici. Per il bene mio e di mia figlia me ne sono andata.”

La D’urso rimarca il fatto che a Natale non si sono incontrati con la bambina: “A Natale volevo far vedere Lara e Marco, volevo pagare il viaggio mio e di miglia figlia, ma lui è sparito. L’ho sempre cercato a Milano, durante viaggi di lavoro ma sempre rifiutata”.

 

Non è la prima volta però. A gennaio, la giovane mamma aveva già parlato a Domenica Live della vicenda:  «Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l’ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi».

Ora Jessica Mazzoli aveva dunque già accusato Morgan anche davanti alle telecamere di “Domenica Live”, affermando tra l’altro che l’ex compagno la figlia «in questi sei anni lui l’ha vista due volte. La prima volta Lara aveva otto mesi. In tutti quei mesi ho cercato di avere dei contatti con lui, per permettere a mia figlia di avere una figura paterna. Invece niente. La seconda volta che l’ha vista la bambina aveva tre anni e mezzo»..

Jessica Mazzoli figlia

Jessica mazzoli figlia
Foto da Instagram @jessicamazzoli_official

Nata nel Dicembre 2012, Lara Castaldi è la figlia di Jessica Mazzoli e Marco Castaldi, in arte Morgan.

La bambina vive ora in Sardegna con la mamma e pare, a sei anni dalla sua nascita, aver avuto ben poche occasioni per frequentare il padre. Secondo Jessica i due si sarebbero visti solo due volte a causa di un scarso interessamento di lui che invece ribatte sostenendo di esser stato ostacolato dalla stessa Jessica nel frequentare sua figlia.

“Io non sono nelle condizioni di vederla e alcuni di questi problemi sono causati dalla mamma. Io ho sempre detto alla bimba che poteva venire e lei non è venuta”

A prescindere dalle colpe però, per Lara a quanto pare oggi esiste solo la sua mamma.

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Grande Fratello 2019: diretta, numero puntate, casa e finale

Concorrenti Grande Fratello 2019: ecco tutti i nomi, foto

Gianmarco Onestini Grande Fratello chi è? Età, altezza, carriera, vita privata

Impostazioni privacy