Concorrenti Grande Fratello 2019: ecco tutti i nomi, foto

Concorrenti Grande Fratello 2019: ecco tutti i nomi degi inquilini della casa più famosa d’Italia che riapre i battenti per la sedicesima edizione.

concorrenti grande fratello 2019-min

I concorrenti del Grande Fratello 2019 sono pronti a varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà. Ad abitare nella casa più famosa d’Italia nelle prossime settimane saranno volti noti e volti meno noti. I concorrenti del Grande Fratello 2019 sono: Gianmarco Onestini, Jessica Mazzoli, Michael Terlizzi, Mila Suarez, Valentina Vignali, Kikò Nalli, Cristian Imparato, Ivana Icardi, Serena Rutelli, Gennaro Lillio, Gaetano Arena, Enrico Contarin, Martina Nasoni, Ambra Lombardo.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Concorrenti del Grande Fratello 2019: nomi, età e tutto ciò che c’è da sapere

michael terlizzi grande fratello 2019

Michael Terlizzi è il figlio di Franco Terizzi, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2018. E’ diventato popolare partecipando alle trasmissioni di Barbara D’Urso per commentare l’avventura del padre. Ha 32 anni ed è pronto a conquistare il pubblico di canale 5.

gianmarco onestini grande fratello 2019

Gianmarco Onestini è il fratello di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne nonchè ex concorrente del Grande Fratello Vip dove ha trovato l’amore di Ivana Mrazova. Gianmarco avrà la stessa fortuna del fratello Luca?

jessica mazzoli grande fratello 2019

Jessica Mazzoli è un’ex cantante di X Factor, ma soprattutto ex compagna di Morgan da cui ha avuto una bambina. Tra Jessica e Morgan i rapporti non sono buoni: la permanenza nella casa riuscirà a cambiare la situazione?

Ivana Icardi grande fratello 2019
Ivana Icardi (Fonte: Ivana su Instagram)

Ivana Icardi è la bellissima sorella di Mauro Icardi, campione argentino e calciatore dell’Inter, sposato con Wanda Nara. Ivana ha partecipato più volte alle trasmissioni di Barbara D’Urso parlando del suo rapporto con il fratello.

kikò Nalli grande fratello 2019
Fonte: Instagram @kiko_nalli_

Kikò Nalli, padre di tre figli maschi, hairstylist ed ex marito di Tina Cipollari. Dopo aver partecipato come esperto hairstyilst a Detto Fatto, ricopre lo stesso ruolo anche a Pomeriggio 5 realizzando diversi tutorial sull’argomento.

Cristian Imparato grande fratello 2019
Fonte: Instagram @cristianimparato

Cristian Imparato è stato un vincitore di Io Canto quando era solo un bambino. Oggi è cresciuto e vuole dimostrare di non essere solo un ex bambino prodigio.

Mila Suarez grande fratello 2019
Fonte: Instagram @mila.suarez_

Mila Suarez è l’ex fidanzata di Alex Belli nonchè ex corteggiatrice di Uomini e Donne e tentatrice di Temptation Island. Bellissima e molto sensuale è pronta a far perdere la testa agli inquilini.

serena rutelli grande fratello 2019-

Serena Rutelli è la figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Lavora come estetista e sin da bambina sognava di entrare nella casa del Grande Fratello 2019.

Ambra Lombardo grande fratello 2019
Fonte: Instagram @ambralombardo.official

Ambra Lombardo è insegnante di lettere e storia al “liceo delle scienze umane”. Sognava di fare l’archeologa e il suo mito è Alberto Angela.

francesca e fabrizia de andrè grande fratello 2019

Francesca e Fabrizia De Andrè sono le figlie di Cristiano e nipoti del grande Fabrizio De Andrè. Partecipano al Grande Fratello 2019 come unico concorrente (la loro presenza è ancora da confermare).

valentina vignali grande fratello 2019
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/valentinavignaliofficial/photos/?ref=page_internal

Valentina Vignali, cestista e influencer. E’ stata una corteggiatrice di Uomini e Donne ed è stata fidanzata con Stefano Laudoni ed ora è pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello 2019.

Gennaro Lillio grande fratello 2019

Gennaro Lillio è l’ex fidanzato di Lory Del Santo ed è stato un corteggiatore di Uomini e Donne durante il trono di Sonia Lorenzini.

martina nasoni grande fratello 2019

Martina Nasoni è una ragazza acqua e sapone che nel 2016 ha partecipato a Miss Italia.

concorrenti grande fratello 2019

Entreranno inoltre due dei quattro aspiranti concorrenti che attualmente si trovano nel Grande Ranch e che sono Audrey Chabloz, 26 anni, nata ad Aosta ma vive ad Ibiza; Angela Losito, 28 anni, nata a Bari ma vive a Milano e lavora in radio; Erica Piamonte, 30 anni, nata a Campi Bisenzio (Firenze), dove tutt’ora vive lavorando come commessa; Daniele Dal Moro, 29 anni, nato a Verona. E’ un imprenditore e si occupa della gestione dell’azienda.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy