Grande Fratello 2019: diretta, numero puntate, casa e finale

Grande Fratello 2019: diretta, numero puntate, opinionisti e finale della sedicesima edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso.

grande fratello 2019

Il Grande Fratello 2019 parte lunedì 8 aprile, in prima serata su canale 5. Al timone della sedicesima edizione del reality show c’è Barbara D’Urso, affiancata da due opinionisti. Oltre a Cristiano Malgiogio, confermato dalla scorsa edizione, c’è anche Iva Zanicchi che ha preso il posto di Simona Izzo, ma quanto durerà il Grande Fratello? Dov’è possibile seguire la diretta? Andiamo a scoprire tutto.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Grande Fratello 2019: diretta, numero puntate, casa, opinionisti e finale

grande fratello 2019 diretta numero puntate
Foto da Instagram @grandefratellotv

Sedici è il numero dei concorrenti del Grande Fratello 2019 che andrà in onda ogni lunedì sera su canake 5 per dieci settimane. Rispetto allo scorso anno, infatti, sono 10 le puntate previste e la finale della sedicesima edizione del reaity dovrebbe andare in onda il prossimo 10 giugno. 120 è il numero delle telecamere che riprendono le avventure degli inquilini della casa più famosa d’Italia. La diretta va in onda tutti i giorni su Mediaset Extra e sul sito ufficiale del Grande Fratello dalle 10 del mattino alle 2 di notte. Non è prevista, dunque, la diretta di 24 ore su 24. Due sono le regie previste per visionarie tutto ciò che accade nella casa più una terza regia in cui sarà possibile visionarie il contenuto della prima regia con un’ora di ritardo.

Potrebbe interessarti anche—>Grande Fratello 16: mamma vip dice no per amore della figlia, video

Due sono e grandi novità dea casa: il Camping Carmelita che prenderà il posto del Lido Carmelita e il Bed&Breakfast in dormiranno alcuni ospiti per qualche giorno. “L’anno scorso era una scommessa. Chissà se dal GF 15 si poteva arrivare al GF 16. Io sono molto contenta, ovviamente non si potrà mai replicare il successo dell’anno scorso. Siamo arrivati anche al 24%. Penso che ora nessuna trasmissione fa questi numeri, tranne Maria De Filippi e i grandi format. Il cast è variegato”, ha spiegato Barbara D’Urso in conferenza stampa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy