Trucco Pasqua: Rose Gold Glitter Makeup-VIDEO-

Un rose gold glitter makeup. Un trucco raffinato e dai toni delicati perfetto da sfoggiare in occasione della Pasqua in famiglia. 

Rose Gold Glitter makeup
Fonte foto: Gee Box You Tube

Un bellissimo video tutorial per realizzare un makeup davvero raffinato e adatto a tutte le tipologie di donne. Un trucco che si sviluppa sui toni del pesca, del rosa e dell’oro, capace di scaldare e rendere magnetico lo sguardo perfetto da sfoggiare durante la primavera e in occasione delle festa pasquali, quando il look si veste di luce e colori pastello e la carnagione ha preso i primi raggi di sole diventando dorata.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Come creare un perfetto makeup da cerimonia-VIDEO-

Vi basterà seguire tutte le indicazioni della bravissima makeup artist e in pochi minuti avrete realizzato un makeup meraviglioso degno di un professionista.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria bellezza, clicca qui!

Come realizzare il rose gold glitter makeup, il video tutorial

Un rose gold glitter makeup che vestirà di luce il vostro sguardo ma in modo molto raffinato e discreto. Le tonalità calde del rosa, dell’oro e la luminosità dei glitter regaleranno al look quel tocco di ricercatezza perfetto per i giorni di primavera.

Per realizzare il makeup, avrete bisogno di una palette di ombretti sui toni della terra, dei rosa, dei pescati e dell’oro. Un ombretto dall’effetto ‘shimmer’ regalerà la giusta luminosità. L‘eye liner definirà lo sguardo in modo molto femminile e l’utilizzo delle ciglia finte, sarà il tocco finale. Con un makeup occhi così importante, la base trucco dovrà essere naturale così come le labbra, definite soltanto da un velo di glosse nude.

GUARDA ANCHE: 

“Trucco e bellezza nell’antichità”, curiosità dal passato

Makeup: trucco occhi effetto lifting-VIDEO-

Ombretto azzurro, nuovo trend Primavera Estate 2019

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy