GF16, Valentina Vignali contro l’ex Laudoni: “L’ho picchiato e fatto piangere”

Grande Fratello: ieri sera Valentina Vignali ha lasciato pesanti frecciatine contro l’ex Laudoni e la sua attuale ragazza

Valentina Vignali e Stefano Laudoni

Ieri sera in prima tv su Canale 5 è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello 16. Barbara D’Urso è riuscita ad ottenere molti ascolti anche grazie agli argomenti trattati. Infatti durante il programma Lady Cologno non ha presentato soltanto i concorrenti ma ha affrontato tematiche personali e non solo che riguardano i ragazzi che sono entrati nella casa. Uno degli argomenti trattati è stato quello che riguarda la cestista Valentina Vignali e il suo ex, Stefano Laudoni.

Infatti durante il video di presentazione per il Gf la web influencer mentre parla della sua vita sentimentale ha fatto il gesto delle corna ed ha svelato: “Le ho prese le corna, non le ho fatte. Anche ai migliori capita, le porto con onore”. La D’Urso curiosa di questo aspetto ha chiesto spiegazioni sperando di scoprire qualche particolare. Lei non ha rivelato molto ed ha chiuso la faccenda sul nascere: “È un impiccio, una storia lunga. In realtà l’ho scoperto tramite lei, che non brilla di intelligenza diciamo così”.

Tuttavia siamo certi che nelle prossime settimane verrà rivelato tutto riguardo il tradimento, d’altronde al Grande Fratello nulla rimane segreto a lungo.

Infatti questa mattina durante la diretta in onda su Mediaset Extra ha rivelato che lui una serata si è ubriacato ed è andato a letto con questa ragazza. Stando a quando raccontato dalla Vignali lui le aveva detto che non l’avrebbe più rivista ma lei ha scoperto la verità attraverso un account Instagram falso. Ha anche affermato di averlo picchiato e fatto piangere.

Leggi anche >>> Kikò Nalli al Grande Fratello 16: Tina Cipollari reagisce così

Valentina Vignali: la lezione con il cestista Stefano Laudoni

Valentina Vignali
Fonte: Instagram @valentinavignali

Valentina Vignali e il cestista Stefano Laudoni si conoscono nel 2013 ed iniziano ad avere una storia d’amore intensa e travolgente. Tuttavia la loro relazione finisce nel 2017 quando lei deicide di lasciarlo in quanto non riesce a fidarsi: “Sei stato l’unico che mi ha fatto veramente battere il cuore dal primo secondo che mi hai guardata. Quella sera in mezzo alla gente si è fermata la musica, eravamo solo io e te. Eri l’unico per cui valeva la pena guidare 7 ore per vederti 5 minuti alla fine di una partita”.

Stando a quanto svelato da alcuni giornali di gossip i due erano 5 mesi che non andavano d’accordo inoltre sembrerebbe che lui l’abbia tradita con Francesca Brambilla.

A marzo 2018, in occasione del compleanno di Laudoni, i due fanno sapere di essere tornati insieme ma le cose no vanno bene e pochi mesi più tardi si lasciano di nuovo. Oggi Valentina ha ritrovato l’amore al fianco del fotografo Lorenzo Orlandi, su Instagram i due appaiono molto felici e affiatati.

Leggi anche >>> Autore di The Voice si scaglia contro il GF della D’Urso: “Siete pietosi”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy