Autore di The Voice si scaglia contro il GF della D’Urso: “Siete pietosi”

Cesare Vodani, autore di The Voice, ha attaccato via social il Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso

jessica mazzoli al grande fratello 2019 reazione morgan

Ieri sera, 8 aprile 2019 è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello 16. Barbara D’Urso è riuscita ad ottenere molti ascolti e si è classificata seconda con il 19,34% di Share.

Siamo soltanto alla prima puntata ma fin da subito lo show è entrato nel vivo infatti durante il programma Lady Cologno non si è limitata soltanto a presentare i concorrenti della casa ma ha affrontato anche le polemiche che alleggiano intorno a loro, tra questi anche quella di Jessica Mazzoli.

Mercoledì scorso, durante l’intervista per Live – Non è la D’Urso, Morgan, ex compagno di Jessica con il quale ha avuto una figlia, ha accusato pesantemente la ragazza di averlo incastrato e di cercarlo solo per soldi. Ma non si è fermato qui infatti l’ha incolpata di impedirgli di vedere la figlia Lara.

La cantante all’udire queste parole non c’è stata e lo ha attaccato duramente: “Lara è stata frutto dell’amore, è stata cercata da entrambi. Aveva espresso il desiderio di diventare padre fin dall’inizio della nostra relazione. Se si è pentito, questo non gli dà il diritto di sputare cattiverie su una cosa tanto sacra. Lui mi ha sempre negato ogni tipo di dialogo. Aveva problemi psico-fisici e ne sono andata per il bene mio e di mia figlia”.

Leggi anche >>> Serena Rutelli, messaggio per papà Francesco e mamma Barbara Palombelli

Grande Fratello 16: Cesare Vodani contro il programma di Barbara D’Urso

concorrenti grande fratello 2019-min

Tutta questa situazione non è andata giù a ad uno degli autori di The Voice of Italy, programma che avrà tra i suoi giudici anche Morgan.

Cesare Vodani si è scagliato contro il Grande Fratello attraverso il suo account Twitter, infatti, su un post ha scritto: “Al GF la ex fidanzata di Morgan che lo attacca. Siete pietosi pietosi! Noi vinceremo lo stesso e del vostro fango non ce ne frega niente. Ormai siete agli ultimi giorni di Pompei. Credimi è tutto tranne che un gioco. Live Non e’ la D’Urso Jessica su Morgan…. ok…. ma al GF????? No non è un gioco Luca. Non si porge l’altra guancia. Noi siamo una squadra compatta forte e con la schiena dritta proprio come Simona

Tuttavia a distanza di poco tempo sembra che l’autore abbia cambiato idea dato che ha deciso di cancellato tutti i tweet scritti sul GF 16. Chissà se l’autore tornerà all’attacco.

Leggi anche >>> Grande Fratello 16: per Cristiano Malgioglio nella casa ci sono tre gay

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy