Valentina Vignali, Grande Fratello: chi è? Età, altezza, carriera, vita privata

Valentina Vignali chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Valentina Vignali
Fonte: Instagram @valentinavignali

Valentina Vignali è una Web Influencer, modella e cestista di 27 anni. Lei è nata il 30 maggio 1991 a Rimini sotto il segno dei gemelli, è alta 183 centimetri e pesa circa 62 kg. Studia presso l’Elite Fashion Magazine ottenendo il diploma.

Lei è una grande appassionata di modo e di animali, infatti ha tre gatti che si chiamano Gatto, Liquirizia e Jafar. I primi due li ha trovati per strada quando ancora erano piccolini mentre il terzo lo ha comprato da un’allevatore: si tratta di un ragdoll, la sua razza preferita. Valentina ama anche cucinare specialmente i dolci, questa passiona l’ha spinta ad aprire un secondo account su Instagram sul quale mostra ricetta e preparazione di ogni singolo piatto.

Nome: Valentina Viola Vignali
Età: 27 anni
Data di nascita: 30 maggio 1991
Luogo di nascita: Rimini
Segno zodiacale: Gemelli
Titolo di studio: Diploma
Professione: Cestista, Modella, Web Influencer
Altezza: 183 cm
Peso: 62 kg
Account social: Instagram Facebook Twitter
Sito Web: http://www.valentinavignali.it/

Valentina Vignali: Instagram

valentina vignali grande fratello 2019
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/valentinavignaliofficial/photos/?ref=page_internal

Valentina Vignali è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram vanta oltre 2milioni di followers e circa 4mila post, ama condividere con le persone le la seguo e la supportano foto della suo quotidianità ma anche selfie, scatti fotografici, foto insieme ad amici e colleghi. Se volete seguirla il suo profilo ufficiale è questo qui.

La 27enne ha un account su Facebook, è seguita da 622mila persone ed il suo profilo ufficiale è questo, ed uno su Twitter. Su quest’ultimo è seguita da 72mila followers e conta 11,5mila tweet, il suo account ufficiale è questo. Infine ha un sito web: www.valentinavignali.it

Valentina Vignali: vita privata

Fonte: Instagram @valentinavignali

Per quanto riguarda la vita privata di Valentina Vignali sappiamo che nel 2013 ha avuto una relazione con il suo collega cestista Stefano Laudoni. La loro è una bella relazione ma giunge a termine nel 2017, stando a quanto rivelato da alcuni giornali di gossip i due erano 5 mesi che non andavano d’accordo inoltre sembrerebbe che lui l’abbia tradita con Francesca Brambilla.

A marzo 2018, in occasione del compleanno di Laudoni, i due fanno sapere di essere tornati insieme ma dopo qualche mese si lasciano di nuovo  ma a luglio 2018 Valentina decide di lasciare Stefano in quanto non riesce a fidarsi di lui: “Sei stato l’unico che mi ha fatto veramente battere il cuore dal primo secondo che mi hai guardata. Quella sera in mezzo alla gente si è fermata la musica, eravamo solo io e te. Eri l’unico per cui valeva la pena guidare 7 ore per vederti 5 minuti alla fine di una partita”

Nel 2018 inizia una relazione con il cestista Alessandro Paesano ma anche la loro relazione ha breve durata. Oggi è fidanzata con il fotografo Lorenzo Orlandi. I due insieme sembrano molto felici e affiatati.

Valentina Vignali: tatuaggi

Valentina Vignali
Fonte: Instagram @valentinavignali

Valentina ha innumerevoli tatuaggi sparsi su tutto il suo corpo. Sul polso della mano sinistra ha una Q e un cuore rosso. Sul braccio sinistro ha la scritta Faboulous, leggermente più sopra ha tatuato una civetta, una farfalla e una chiave. Si è fatta tatuare la scritta Ball don’t lie, dedicato alla sua passione per il basket.

Sul fianco, sotto l’ascella, ha la scritta Omnia vincit amor mentre all’altezza dell’inguine ha un altra scritta. Mentre sul braccio destro ha la scritta fighter. Questi sono solo alcune dei tantissimi che ha.

Valentina Vignali: Tumore

valentina vignali

Alla Vignali nel 2012 è stato diagnosticato un tumore che è riuscita a combattere grazie alle numerose sedute di chemio: “Nel 2012, durante la visita medica sportiva per la squadra, mi dissero di farmi controllare il bozzo che avevo sul collo. Ho iniziato a fare esami su esami, infine nel luglio 2013 a Riccione, dopo essermi sottoposta all’agoaspirato, ho scoperto di avere un cancro alla tiroide”, ha raccontato a Il Resto del Carlino. Questa esperienza l’ha segnata molto ma l’ha anche aiutata ad essere più forte ed a non arrendersi mai.

Valentina Vignali: carriera

Valentina Vignali
Fonte: Instagram @valentinavignali

Valentina Vignali si appassiona allo sport fin da piccola, quando ha solo 8 anni entra nel settore minibasket dell’Happy Basket Rimini. Nel 2003 supera le selezioni provinciali e regionali e viene convocata tra le migliori cestiste dell’Emilia Romagna per partecipare al Trofeo delle Regioni. L’anno successivo prende parte alla competizione Trofeo Regioni di Pesaro.

Grazie al suo talento la Vignali inizia a farsi strada, quando ha solo 16 anni esordisce in serie A2 e nel 2010 vince il campionato di basket femminile under 19. L’anno successivo viene scelta come Madrina alle Final Four di Coppa Italia di pallacanestro e all’All Star Game. Nel 2012 si trasferisce a Roma e qui inizia a giocare presso la  Fortitudo Pomezia e successivamente per Eurobasket.

Nel 2013 gioca nella N.B. Sora 2000 e nel 2014 nell’Azzurra Basket VCO. Tra il 2015 e 2016 milita nella Nico Basket di Massa e Cozzile mentre l’anno successivo ritorna a Roma con la Lazio Pallacanestro. Tra il 2016 e il 2017, poi, gioca nella Murgia Basket per poi approdare a Milano nella Idea Sport Pallacanestro. Nello stesso anno entra a far parte della Nazionale Italiana Basket Artisti, si tratta di un progetto che unisce sport, spettacolo e solidarietà.

Per quanto riguarda il mondo televisivo, appare per la prima volta in televisione nel 2011 quando decide di partecipare al dating show di canale 5 come corteggiatrice di Francesco Monte. L’anno successivo la troviamo su La7 alla conduzione di Sotto Canestro e nel 2013 posa come mamma l’ha fatta per Playboy. Nel 2014 conduce SI Basket, è stata testimonial di BikiniWorld e realizza alcune collaborazioni con GQ e Kickz

Nel 2015 canale ESPN WOMAN realizza un servizio sulla sua vita sportiva e nello stesso anno esordisce al cinema come protagonista del documentario She got game. Nel 2017 diventa opinionista a Pomeriggio 5 e nel 2019 viene svelta, ma non confermata la sua partecipazione al il Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso.

Nella Casa potrebbero entrare anche Angela LositoAudrey ChablozErica Piamonte Daniele dal Moro sono stati rinchiusi in un Ranch fin quando non avrà inizio il programma. I concorrenti ufficiali per ora sono Chicco NalliMila SuarezCristian ImparatoIvana Icardi, e Serena Rutelli. Potrebbero essere presenti anche Michael TerlizziGianmarco OnestiniGennaro Lillio, Fabrizia De Andrè e Jessica Mazzoli 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy