Kikò Nalli al Grande Fratello 16: Tina Cipollari reagisce così

Kikò Nalli è un concorrente del Grande Fratello 16: come ha reagito Tina Cipollari di fronte alla scelta dell’ex marito? Ecco le parole di Tina.

TINA CIPOLLARI E kikò nalli

Kikò Nalli è un concorrente del Grande Fratello 2019 e la reazione di Tina Cipollari non si è fatta attendere. A svelare cosa ha fatto Tina quando ha saputo la notizia è stato lo stesso Kikò che, dopo la fine del matrimonio con la bionda opinionista di Uomini e Donne, ha deciso di trascorrere del tempo nella casa più famosa d’Italia incoraggiato dalla stessa Tina.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Kikò Nalli concorrente del Grande Fratello 2019, la reazione di Tina Cipollari

tina cipollari-e kikò-nalli

Quando Kikò Nalli è entrato nella casa del Grande Fratello 2019, Barbara D’Urso ha voluto salutare anche Tina Cipollari con cui Kikò ha un ottimo rapporto. Nonostante il matrimonio sia finito, infatti, Tina e Kikò sono riusciti ad instaurare un rapporto sereno basato sul grande amore che entrambi provano per i tre figli. Ad incoraggiare Kikò ad entrare nella casa di Cinecittà, infatti, è stata la stessa Tina come ha fatto sapere l’hair stylist.

Potrebbe interessarti anche—>Jessica Mazzoli nella casa del Grande Fratello 16: la reazione di Morgan

Ogni volta che ne abbiamo parlato, lei mi ha sempre incoraggiato, dicendomi che i reality show, anche se sono soltanto un gioco, rappresentano un’esperienza unica, di solito piacevole e che ti permette di crescere come persona. Mi ha consigliato di pensare a divertirmi, senza mai però dimenticarmi che tra gli spettatori ci sarebbero anche i nostri tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca, che sicuramente mi guarderanno da casa”, ha spiegato Kikò ai microfoni del settimanale Nuovo Tv.

“Tra noi i rapporti sono ottimi e oggi, superato il periodo difficile della separazione, siamo come due treni che viaggiano a tutta velocità nella stessa direzione. Partirei tranquillo sapendo che i miei figli sono con Tina, perché lei è una grande mamma, che vive il suo ruolo al cento per cento, senza mai risparmiarsi”, ha aggiunto ancora il neo concorrente del GF 16.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy