Gianmarco Onestini al GF 16: la reazione del fratello Luca e Ivana Mrazova

Gianmarco Onestini è un concorrente del Grande Fratello 16: arriva la reazione del fratello Luca e di Ivana Mrazova con frecciatina a Soleil Sorge.

gianmarco onestini gf 16 reazione luca onestini e ivana mrazova

Gianmarco Onestini segue le orme del fratello Luca entrando come concorrente del Grande Fratello 16. Esattamente come Gianmarco che ha fatto il suo ingresso nella casa, Luca Onestini è stato un concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip condividendo la casa non solo con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ancora oggi fidanzati, ma anche con la sua attuale fidanzata, Ivana Mrazova con cui, dopo una simpatia nata nella casa, è scoppiato l’amore nella vita vera. Proprio Luca e Ivana, durante l’ingresso di Gianmarco nella casa del GF 16 hanno reagito sui social con alcuni post pubblicati su Instagram Stories.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Gianmarco Onestini al Grande Fratello 16: Luca Onestini e Ivana Mrazova reagiscono così

Gianmarco Onestini età
Foto da Instagram @gianmarco.onestini

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno seguito insieme l’ingresso nella casa del Grande Fratello 16 del fratello Gianmarco sfoggiando il loro entusiasmo e tifando per lui sperando che l’avventura nella casa gli regali ciò che ha regalato a loro ovvero l’amore e l’affetto del pubblico. Gianmarco che nella casa del Grande Fratello era entrato per annunciare a Luca la fine della sua storia d’amore con Soleil Sorge, davanti alle telecamere del reality show condotto da Barbara D’Urso, ha lanciato una frecciatina proprio a Soeil.

Potrebbe interessarti anche—>Kikò Nalli al Grande Fratello 16: Tina Cipollari reagisce così

Barbara D’Urso ha così chiesto a Gianmarco se rifarebbe quanto fatto due anni fa: “Certo, rifarei tutto. Ho fatto venire fuori la verità. Il tempo mi ha dato ragione. Anche se inizialmente molte persone mi avevano attaccato, alla fine sono usciti i fatti. Chi ama profondamente un fratello avrebbe fatto le stesse cose che ho fatto io. Soleil non l’ho mai più rivista né sentita. Ho anche cancellato il numero. Per me è un discorso chiuso. Soleil mi ha detto cose che alla fine hanno descritto la sua persona. Alla fine è lei che ha cercato di fare tanti altri programmi, e questo non le ha portato un giovamento”, ha risposto Gianamrco.

E sulla partecipazione di Soleil Sorge all’Isola dei Famosi dove ha trovato l’amore di Jeremias Rodriguez, ha aggiunto: “Le persone l’hanno conosciuta per quello che è, una persona che comunque dà poco importanza ai rapporti in generale, una persona che per fortuna non fa e non farà mai più parte della mia vita. Mi ha chiamato “morto di fama”, ma è lei alla fine che ha provato a fare altri programmi, però non è riuscita ad avere un riscontro. Ha fatto l’Isola, ma non mi sembra che a livello di pubblico abbia avuto un riscontro molto positivo”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy