Grande Fratello 16: Cristian Imparato spara a zero contro Karina Cascella

Cristian Imparato al Grande Fratello 16 lancia una dura stoccata contro Karina Cascella

Cristian Imparato grande fratello 2019
Fonte: Instagram @cristianimparato

Il Grande Fratello 16 è iniziato solo lunedì ma già siamo nel vivo del programma infatti ogni giorno escono o vengono rivelate nuove interessanti novità sui concorrenti e sui loro caratteri. Come Cristian Imparato, ex concorrente di Io canto, che nella notte di ieri sera si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni davvero importanti.

Il gieffino stava dialogando con Gennaro Lillio, ex di Lory del Santo, e Michael Terlizzi, figlio dell’ex pugile Franco, delle sue ospitate nei salotti di Barbara D’Urso: “Sono sempre andato a parlare di estetica e molti dicevano che un cantante non dovrebbe fare questo. Ma io mi diverto, perché non avrei dovuto? Mi piace l’estetica, ha confessato il cantante, applaudito da Michael Terlizzi: “Sei molto bravo, hai i tempi giusti, esci bene in tv fidati“.

Nel discorso si è poi inserito Gennaro che ha portato in causa Karina Cascella definendola una grande non sapendo che Cristian non ha un buon rapporto con lei. Infatti il 24enne non si è trattenuto e si è scagliato contro l’opinionista di Canale 5: “È l’ho conosciuta, è una str**za cornutazza napoletana, abbiamo battibeccato. Poi sui social ti ritrovi la gente che dice che sono stato arrogante, vorrei vedere loro se si fanno mettere i piedi in testa”.

Tuttavia la Cascella non se l’è presa ed ha replicato in maniera molto sportiva attraverso un commento su Instagram: “Era un modo di dire, sicuramente non elegante ma non era dispregiativo. Ho visto il video”.

Leggi anche >>> Grande Fratello shock, Michael Terlizzi: la confessione sulla sua malattia

Cristian Imparato: coming out al Grande Fratello

Cristian Imparato
Fonte: Instagram @cristianimparato

Durante una chiacchierata insieme a Enrico ContarinKikò Nalli e Gennaro Lillio, Cristian Imparato ha anche ammesso di essere omosessuale e che spera anche di diventare padre un giorno: “Non ho fatto coming out, però sono gay, sarebbe venuto fuori, cioè esce, però io non l’avrei detto. Io non sarei mai andato da nessuna parte a dire… o a utilizzarla come strategia. Non la trovo d’aiuto. Perché secondo me è un continuo etichettare. Perché tu vai in trasmissione a dire ‘io sono etero?’. Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo…Per me il mondo è un continuo. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti dicevano ‘no, non esiste i bambini’. Viva i bambini e viva la diversità

Leggi anche >>> GF16, Valentina Vignali contro l’ex Laudoni: “L’ho picchiato e fatto piangere”
Leggi anche >>> Jessica Mazzoli nella casa del Grande Fratello 16: la reazione di Morgan
Leggi anche >>> Grande Fratello 16: per Cristiano Malgioglio nella casa ci sono tre gay

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy