Grande Fratello: Cristian Imparato fa coming-out in diretta

Cristian Imparato ha fatto outing nella casa, dichiarando di essere gay.

Cristian Imparato
Fonte: Instagram @cristianimparato

Il Grande Fratello è iniziato da appena due giorni, eppure la curiosità sui concorrenti sembra crescere ogni ora di più. Uno dei personaggi che sembrano aver attirato maggiormente l’attenzione è Cristian Imparato, il giovane cantante di Palermo.
Dopo che Barbara D’Urso si è lasciata sfuggire il suo nome, replicando all’affermazione di Malgioglio che durante la diretta ha dichiarato che nella casa ci sono tre gay, l’attenzione di tutti si è infatti posata sul giovane palermitano che ieri sera, inconsapevole di quanto stia accadendo fuori, ha deciso di parlare di se ai suoi coinquilini, parlando proprio della sua sessualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristian Imparato chi è: età, altezza, vita privata e Instagram

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Cristian Imparato e gli altri personaggi della casa del Grande Fratello CLICCA QUI!

Cristian Imparato e la dichiarazione agli altri abitanti della casa

Cristian Imparato grande fratello 2019
Fonte: Instagram @cristianimparato

Ieri, a Pomeriggio 5, si è tornati a parlare di Cristian Imparato. Roger Garth ha infatti dichiarato che il ragazzo avrebbe avuto una storia con il parrucchiere di Guendalina Tavalli.
Poche ore dopo, inconsapevole di quanto detto sul suo conto, Cristian, parlando con Enrico, Kikò Nalli e Gennaro ha detto di essere gay.
Secondo quanto affermato, la sua scelta di non fare coming out deriva da una presa di posizione secondo la quale non ritiene necessario dichiararlo pubblicamente. Ciò nonostante non ha alcun motivo per negarlo, tanto da aver scelto di dirlo serenamente in una conversazione come tante altre.
Un pensiero che ricorda a grandi linee quello di Mamhood, che più di una volta ha rifiutato di parlare della propria sessualità, ricordando come sia un aspetto che non dovrebbe interessare gli altri e che, di fatto, dovrebbe restare privato.
Parlando del suo essere gay, Cristian ha espresso il desiderio di avere un figlio, esprimendo qualche timore circa la riuscita del suo progetto.
A dargli man forte è stato Kikò che lo ha invitato a non mollare e a seguire il suo sogno fino alla fine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Malgioglio al GF: “Nella casa ci sono tre gay” VIDEO

Intanto, su Twitter, sono in tanti ad aver apprezzato il modo di parlare del cantante che, nelle ultime ore, ha ricevuto numerosi consensi e commenti più che positivi. Sembra quindi che la sua voglia di trasparenza unita al desiderio di non trasformare in un caso un modo di essere del tutto normale, abbia conquistato gli spettatori che ora sembrano voler fare il tifo per lui.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Guarda anche: Ivana Icardi torna all’attacco contro Wanda Nara e parla di suo fratello
Gianmarco Onestini al GF 16: la reazione del fratello Luca e di Ivana Mrazova 
Kikò Nalli al GF 16: Tina Cipollari reagisce così

Impostazioni privacy