Jessica Mazzoli nella casa del Grande Fratello 16: la reazione di Morgan

Jessica Mazzoli è una concorrente ufficiale del Grande Fratello 16: la reazione di Morgan di fronte alla scelta dell’ex compagna.

jessica mazzoli al grande fratello 2019 reazione morgan

Jessica Mazzoli è una concorrente ufficiale del Grande Fratello 2019. L’ex compagna di Morgan ha varcato la porta rossa della casa di Cinecittà durante la prima puntata della sedicesima edizione del reaity show rispondendo alle dichiarazioni che Morgan ha rilasciato durante la sua ospitata a Non è la D’Urso, ma come ha reagito Marco Castoldi, questo il vero nome di Morgan, di fronte alla scelta di Jessica di rinchiudersi nella casa più famosa d’Italia?

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Jessica mazzoli gf reazione morgan
Foto da Instagram @jessicamazzoli_official

Nessun commento e nessun riferimento indiretto alla presenza di Jessica Mazzoli nella casa del Grande Fratello 2019. Morgan, dopo essersi scagliato contro l’ex compagna e madre della sua seconda figlia ai microfoni di Non è la D’Urso, per il momento, non ha ancora commentato la scelta di Jessica di vivere l’avventura del Grande Fratello. A criticare la sceta della Mazzoli, però, sono stati gli ospiti di Federica Panicucci che, nella puntata di Mattino 5 del 9 aprile, si sono chiesti il motivo della sua presenza nella casa augurandosi che lasci la storia della bambina fuori da reality.

Potrebbe interessarti anche—>Morgan da Barbara D’Urso, il retroscena svelato VIDEO

«Puoi esserti pentito di una relazione ma la parola incastrato associata a un bambino è bruttissima. Lui ha sempre espresso questo desiderio, se poi si è pentito di aver avuto una relazione con me ciò non gli dà il diritto di sputare delle cattiverie su un figlio: è una cosa vergognosa, farò in modo che mia figlia non veda mai quell’intervista. E poi mia figlia ha gli occhi verdi e non marroni”, sono state le parole dette da Jessica in diretta davanti alle telecamere del Grande Fratello 2019.

Morgan non ha ancora replicato e probabilmente lascerà correre dedicandosi al suo prossimo impegno televisivo. Da martedì 23 aprile, infatti, sarà un coach di The Voice of Italia 2019 che sarà condotto da Simona Ventura.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy