Cristian Imparato chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Cristian Imparato chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Cristian Imparato
Fonte: Instagram @cristianimparato

Cristian Imparato è un cantante di 24 anni. Lui è nato il 24 febbraio 1996 a Palermo sotto il segno dei Pesci, è alto 172 cm e pesa circa 65 kg. Lui è noto nel mondo della televisione italiana per aver partecipato alla prima edizione di Io Canto, programma condotto dal grandissimo Gerry Scotti.

Il piccolo Cristian riuscì a vincere quell’edizione, questo gli porta molto successo e gli fa vivere una vita troppo pesante. Si vede costretto a correre da un programma all’altro, firmare autografi e questo non gli fa godere al massimo la sua infanzia. Per tutta questa serie di motivi decide di allontanarsi dal mondo musicale. Ma oggi il suo sogno nel cassetto è quello di poter partecipare al Festival di Sanremo.

Nome: Cristian Imparato
Età: 24 anni
Data di nascita: 24 febbraio 1996
Luogo di nascita: Palermo
Segno zodiacale: Pesci
Professione: Cantante
Altezza: 172 cm
Peso: 65 kg
Account social: Instagram Facebook Twitter
Sito Web: www.cristianimparato.com

Cristian Imparato: Instagram

Cristian Imparato
Fonte: Instagram @cristianimparato

Cristian Imparato è molto attivo sui social, il profilo Instagram conta 66,4mila followers e circa 800 post. Qui si solito ama condividere selfie, foto insieme ad amici e parenti ma anche scatti che riguardano la sua quotidianità. Sul web è possibile trovare diverse fanpage e profili falsi ma il suo account ufficiale è questo qui.

Il 24enne ha un profilo su Facebook, vi lasciamo il link qui, ed è seguito da 322mila followers. Invece sul suo account Twitter, che conta 1851 follower e circa 2mila tweet, ama condividere principalmente foto e video che riguardano la sua professione di cantante, questo è il suo account. Insieme ha un sito web: www.cristianimparato.com

Cristian Imparato: vita privata

Cristian Imparato
Fonte: Instagram @cristianimparato

Per quanto riguarda la vita privata di Cristian sappiamo, attraverso un’intervista da lui stesso rilasciata, che in passato è stato ricoverato in ospedale per aver abusato di farmaci in seguito a una relazione finita male. “Non è un bel periodo per quanto riguarda la mia salute. Non sto molto bene ed è giusto che voi ne siate al corrente. Venivo da un periodo molto difficile per la fine di una storia d’amore per cui ho sofferto molto e sono crollato. Un momento brutto, di cui ricordo la corsa in ambulanza, la preoccupazione e l’ansia dei miei genitori.”

Qualche mese fa aveva dichiarato di essere fidanzato ma di non voler rivelare l’identità della sua ragazza nel rispetto della privacy di lei.

Cristian Imparato: tatuaggi e chirurgia plastica

Cristian Imparato non molto tempo fa è stato accusato da tantissimi di essere ricorso alla chirurgia plastica. Infatti secondo alcuni dei suoi fan è impossibile che il bambino di Io Canto sia cambiato così tanto nel corso del tempo. Tutti questi commenti hanno fatto arrabbiare il cantante: “Dai 14 ai 22 anni mi sembra normale che un ragazzo cresca e si evolva. Non so se indossare le lenti a contatto colorate o prendersi cura del viso equivalgano ad essersi rifatto” ha dichiarato in un’intervista a Domenica Live.

Poi ha aggiunto: “Gli zigomi? Ho perso 6 chili, non ho più niente in faccia! Se mi fossi rifatto qualcosa, sarei il primo a dirlo. Sono pro-chirurgia estetica. Io non ho fatto nulla. Ma che volete da me! La gente che scrive si basa solamente su delle foto. Mi stanno massacrando!”

Per quanto riguarda i suoi tatuaggi, il 24enne ne ha alcuni sparsi per tutto il corpo. Sul petto ha tatuato dei numeri romani nella parte in alto a sinistra del petto poi ha una scritta sul polso destro. Insieme ha tre linee sopra l’anulare destro ed una corona sull’indice destro.

Cristian Imparato: carriera

Cristian Imparato
Fonte: Instagram @cristianimparato

La carriera di Cristian Imparato ha inizio nel 2010 quando decide di partecipare alla prima edizione di Io Canto, riuscendo anche a vincere. Anche nelle successive edizione sarà presente come ospite fisso. La notorietà che ne consegue gli permette si incidere il suo album quando ha solo 17 anni, nel 2013. Del suo album si ricorda il brano “Da qui cominci tu

Una situazione che gli piaceva ma che al tempo stesso non lo rendeva felice, infatti a Vanity Fair ha dichiarato: Diventare famoso a 14 anni è stato pesante perché ho affrontato una vita che non era la mia. Ovunque andassi mi fermavano per strada, mi chiedevano autografi, fotografie, com’è Gerry Scotti… È stata un’esperienza molto forte e inaspettata. Il secondo anno uguale, anche perché ero quasi sempre in trasmissione come ospite, sotto i riflettori, e continuavo a essere il ragazzino di Io canto.”

Dopo una pausa, in cui si dedica alla perfezione e allo studio del canto, torna su YouTube con una nuova canzone Say Something”, dedicata alla nonna. Nel 2019 decide di partecipare al Grande Fratello, programma condotto da Barbara D’Urso. Per ora oltre a lui vi saranno Mila Suarez, Ivana Icardi e Francesca De Andre

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy