Chicco Nalli è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Chicco Nalli chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Chicco Nalli
Fonte: Instagram @kiko_nalli_

Chicco Nalli è un Hair Stylist di 49 anni, è nato nel 1970 a Sabaudia in provincia di Latina, Roma, è alto 175 cm e pesa 70 kg. Nel mondo dello spettacolo italiano è conosciuto principalmente per essere stato il marito di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne.

Il suo vero nome è Ilio Cristian Maria, infatti Chicco è un soprannome che gli diede suo padre perché era il più piccolo tra i dei suoi fratelli, (si riferisce al chicco di caffè). Il 49enne militava nella serie B di del Campobasso e se non fosse diventato Hair Stylist avrebbe voluto essere un calciatore.

Nome: Chicco Nalli
Soprannome: Kikò
Età: 49 anni
Data di nascita: 1970
Luogo di nascita: Sabaudia
Professione: Hair Stylist
Altezza: 175 cm
Peso: 70 kg
Account social: Instagram Facebook

Chicco Nalli: Instagram

Chicco Nalli
Fonte: Instagram @kiko_nalli_

Chicco Nalli è molto attivo sui social. Su Instagram è seguito da 74,9mila followers e conta oltre 2mila post. È solito condividere, selfie, foto insieme alla sua famiglie ed i suoi amici o scatti che riguardano il suo lavoro. Il suo profilo ufficiale, se volete seguirlo, è questo qui.

Il 49enne ha un profilo su Facebook sul quale condivide principalmente foto della sua quotidianità o insieme ai suoi figli, potete trovare il link del suo profilo qui. Ha anche un account Twitter che non usa ormai da diversi anni infatti il suo ultimo post risale a Marzo 2016, se volete vedere il profilo potete trovarlo qui.

Chicco Nalli: vita privata

Chicco Nalli
Fonte: Instagram @kiko_nalli_

Sulla vita privata di Chicco Nalli possiamo dirvi che è stato sposato con Tina Cipollari, i due si sono conosciuti proprio a Uomini e Donne nel 2002. La coppia decide di frequentarsi fin quando non arriva il matrimonio il 12 maggio 2005, insieme avranno 3 bellissimi bambini Mattias, Francesco e Gianluca. Ma quello che sembrava un sodalizio indissolubile si rompe nel gennaio 2018.

Chicco in un intervista per Radiochat.it ha rivelato: “Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci. Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei tre figli, che pur non accettando di buon grado la decisione dei genitori, hanno finito per comprenderla.”

Nell’aprile dello stesso anno Chicco viene paparazzato insieme alla sua nuova fiamma Myr Garrido ed è un’attrice spagnola. Tuttavia tra i due non dura molto infatti nel giro di qualche mese si lasciano.

Chicco Nalli: carriera

Chicco Nalli
Fonte: Instagram @kiko_nalli_

Chicco Nalli, come detto in precedenza è un Hair Stylist, ovvero colui che si occupa della cura dei capelli. Per fare questo lavoro ha studiato per bene 5 anni ed oggi vanta 5 prestigiosi saloni sparsi nella capitale romana. Ha iniziato a lavorare in salone a Sabaudia ed oggi è testimonial di grandi celebrità tra cui le sorelle Kardashian.

Le maschere di Chicco Nalli per i capelli sono famosissime sopratutto per le loro proprietà benefiche e per il fatto che la maggior parte degli ingredienti dovrebbero essere di origine naturale.

Successivamente ha lavorato in televisione, lo troviamo in Detto fatto programma condotto da Caterina Balivo. Con quest’ultima nel corso di una puntata ha litiga e ha deciso di lasciare lo studio e lo show. Al settimanale Mio ha dichiarato: “Caterina non voleva più che io stessi in puntata, e io non volevo più stare lì”. Lo abbiamo visto anche in diverse occasioni a Pomeriggio cinque programma condotto da Barbara D’Urso. Stando ad calme indiscrezione nel 2019 dovrebbe essere uno dei concorrenti del Grande Fratello 18. I concorrenti sicuri per il momento sono   

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy