Tina Cipollari addio: nuovo amore per Chicco Nalli, ecco chi è

TINA CIPOLLARI E CHICCO NALLITina Cipollari è ormai un lontano ricordo: nuovo amore per l’ex marito Chicco Nalli che presenta la nuova fiamma sulle pagine del settimanale Spy, ecco chi è.

Nuovo amore per Chicco Nalli che dice definitivamente addio all’ex moglie Tina Cipollari, madre dei suoi tre figli. Il famoso hair stylist che collabora anche con Barbara D’Urso, all’interno della trasmissione Pomeriggio Cinque, ha presentato ufficialmente la sua nuova fiamma al settimanale Spy, ma chi è la donna che ha preso il posto della bionda opinionista di Uomini e Donne nel suo cuore?

Nuovo amore per Chicco Nalli dopo Tina Cipollari

chicco nalli nuovo amore dopo tina cipollari

Tina Cipollari fa ormai parte di un capitolo chiuso per Chicco Nalli che aveva già dichiarato di aver voglia d’innamorarsi ancora. Ai microfoni del settimanale Spy, ha così svelato di avere accanto un’altra donna. “Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti“, ha detto l’hair stylist. La fortunata si chiama Myr Garrido ed è un’attrice spagnola dai lunghi capelli scuri e dal sorriso rassicurante. Famosa in patria, ha conquistato il cuore dell’ex marito di Tina Cipollari.

Proprio sul suo matrimonio con l’opinionista di Uomini e Donne, l’hair stylist ha detto: “Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo. Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari show sui social: “Vacc*, cagn*, vergognati”

Diversamente dall’ex marito, Tina Cipollari sta affrontando un periodo delicato. E su un’ipotetica storia d’amore tra la Cipollari e Giorgio Manetti, Chicco dice: “Tina con Giorgio? Il mio giudizio non sarebbe favorevole, per me lui non ha nessuna possibilità di stare con una donna come Tina. Per lei ci vuole uno con un carattere forte, che non sia ‘birichino’, una persona seria che abbia un lavoro e che non faccia parte del mondo dello spettacolo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari tronista: ecco i suoi corteggiatori a Uomini e Donne

Impostazioni privacy