Michael Terlizzi, Grande Fratello: chi è? Età, altezza, carriera, vita privata

Michael Terlizzi chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

michael terlizzi grande fratello 2019

Michael Terlizzi è un modello di 32 anni. Lui è nato nel 1986, è alto 190 centimetri e pesa circa 80 kg. Ha una sorella a cui è molto legato si chiama Camillia mentre i suoi genitori si chiamano Ketty e Franco. Quest’ultimo ha partecipato a L’Isola dei Famosi, famosissimo show di Canale 5, ed ha uno splendido rapporto con suo figlio.

Michael dopo aver conseguito il diploma ma deciso di proseguire gli studi e si è laureato in Filosofia alla Statale di Milano. La sua famiglia vive a Milano ed ama molto lo sport, passione che condivide con suo padre.

Nome: Michael Terlizzi
Età: 32 anni
Data di nascita: 1986
Titolo di studio: Laurea
Professione: Modello
Altezza: 190 cm
Peso: 80 kg
Account social: Instagram

Michael Terlizzi: Instagram e vita privata

Michael Terlizzi
Fonte: Instagram @michaelterlizzi86

Michael Terlizzi non è molto attivo sui social network. Il suo profilo Instagram è seguito da 36,3mila follower e conta solo 62 post, ama condividere con le persone che lo seguono selfie, scatti foto grafici in cui mostra il uso corpo perfetto ma anche foto insieme ad amici e parenti. Sul web è possibile trovare molti account falsi ma il suo profilo ufficiale è questo qui.

Per quanto riguarda la vita privata di Michael non sappiamo molto al riguardo, ma dovrebbe essere single. Quando il padre ha partecipato all’Isola dei famosi, il 32enne con il suo sguardo e i suoi bellissimi lineamenti ha fato impazzire tutto il pubblico e non solo, infatti è riuscito a stregare anche il cuore di Vladimir Luxuria che lo ha definito un vero e proprio angelo.

Michael Terlizzi: tatuaggi

Michael Terlizzi
Fonte: Instagram @michaelterlizzi86

Per quanto riguarda i suoi tatuaggi, ha sul braccio si sinistro la scritta Goodbay Logos e leggermente più sotto una rosa. Sull’avambraccio ha un faro con la scritta Indicami la Via, un’ancora con sopra una bussola e la scritta Senza meta. Mentre sul bicipite ha mentre una croce.

Nella parte interna del braccio ha tatuata una barca, una clessidra con la scritta Tempo Perduto e la foto iconica di Jack di fronte alla luca, si tratta dello scheletro protagonista del cartone animato Nightmare Before Christmas di Tim Burton. Ha anche un tatuaggio sul bicipite sinistro ma non si capisce bene cosa rappresenti

Michael Terlizzi: carriera

Michael Terlizzi
Fonte: Instagram @michaelterlizzi86

Nella vita Michael Terlizzi è un modello e personal trainer. La partecipazione di suo padre all’Isola gli ha portato molto successo. Infatti è stato più volte ospitato nei salotti di Barbara D’Urso. E proprio durante una puntata ha svelato che anni fa ha realizzato i casting per entrare nella casa del Grande Fratello, ma non è stato preso. Successivamente partecipa come tentare a Temptation Island.

Nel 2019 viene svelata, ma non confermata la sua partecipazione al il Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso. Nella Casa potrebbero entrare anche Angela LositoAudrey ChablozErica Piamonte Daniele dal Moro che sono stati rinchiusi in un Ranch fin quando non avrà inizio il programma. I concorrenti ufficiali per ora sono Chicco NalliMila SuarezCristian ImparatoIvana Icardi, e Serena Rutelli. Potrebbero essere presenti anche Valentina VignaliGianmarco OnestiniGennaro Lillio, Fabrizia De Andrè e Jessica Mazzoli .

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy