Audrey Chabloz chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Audrey Chabloz chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Audrey Chabloz
Fonte: Instagram @audreychabloz

Audrey Chabloz ha 26 anni ed è una degli aspiranti concorrenti del Grande Fratello16. Lei è nata il 25 dicembre 1992 sotto il segno del Capricorno, è alta 173 cm e pesa circa 60 kg. Ama molto andare in palestra e la dimostrazione è il suo fisico scolpito. Si definisce una persona egoista, testarda ma ama divertirsi ed andare a ballare

Lei è figlia unica, sua madre è una receptionist mentre suo padre lavora del mondo immobiliare. Ha vissuto ad Aosta fino a qualche anno fa poi ha deciso di trasferirsi ad Ibiza dove adesso vive e lavora. Tuttavia non esclude la possibilità di tornare presto alla sua amata terra.

Nome: Audrey Chabloz
Età: 26 anni
Data di nascita: 25 dicembre 1992
Segno zodiacale: Capricorno
Titolo di studio: Diploma
Professione: Modella, Hostess
Altezza: 173 cm
Peso: 60 kg
Account social: Instagram

Audrey Chabloz: Instagram

Audrey Chabloz
Fonte: Instagram @audreychabloz

Audrey Chabloz è molto attiva sui social, il suo profilo Instagram conta 539 post ed è seguita da circa 60mila persone, i suoi followers sono cresciuti molto in seguito all’annuncio della sua sua partecipazione al Grande Fratello Nip.

Sul suo account ama condividere foto di vario genere, sono presenti selfie ma anche scatti da modella, seminudi e foto che riguardano la sua quotidianità. Sul web è possibile trovare diversi profili che rimandano al suo nome ma il suo account ufficiale è questo qui.

Audrey Chabloz: tatuaggi

Audrey Chabloz
Fonte: Instagram @audreychabloz

Lei ha diversi tatuaggi sparsi per tutto il corpo. Sul bicipite sinistro ha una rosa e sotto la scritta Rock ‘n Roll, leggermente più sotto ha il tatuato il volto di una donna con in testa numerose decorazioni. Sull’avambraccio sinistro ha tatuata una piccola donna con le calze a rete, una scritta, un cuore ed una palma con il sole dietro e le rondini.

Dietro il collo, quasi sulla spalla si è fatta tatuare un fiore, forse una rosa, che ha anche sul braccio destro. Sulla coscia ha il tatuaggio di una tigre mentre sul polpaccio sinistro ha una coppia incastonata in un cuore che si bacia. Infine ha un tatuaggio sulla caviglia e uno sul petto, sotto il seno.

Audrey Chabloz: vita privata e carriera

Audrey Chabloz
Fonte: Instagram @audreychabloz

Per quanto riguarda la vita privata di Audrey Chabloz sappiamo che in passato il suo nome è stato accostato a quello dell’ex calciatore Marco Boriello. Si trattava di una delle sue fiamme estive tuttavia non si è mai scoperto se tra i due ci fosse una storia d’amore o si trattasse di un semplice flirt. La giovane 26enne ora dovrebbe essere single e nel suo video di presentazione del Gf ha ammesso: “sono una ragazza abbastanza corteggiata ma non è facile corteggiarmi, onestamente”.

Della sua carriera sappiamo poco e niente. Dopo aver ottenuto il Diploma in un Istituto Professionale si trasferisce ed ora lavora come modella e hostess. Nel 2019 durante una diretta di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha annunciato che lei potrebbe essere una dei concorrenti del Grande Fratello16.

Lei insieme ad altri appetibili concorrenti, Angela Losito, Erica Piamonte e Daniele dal Moro sono stati rinchiusi in un Ranch fin quando non avrà inizio il programma. I concorrenti ufficiali per ora sono Chicco Nalli, Mila Suarez, Cristian Imparato, Ivana Icardi e forse anche Fabrizia De Andrè.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy