Mila Suarez chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Mila Suarez chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Mila Suarez
Fonte: Instagram @mila.suarez_

Mila Suarez è una modella e fashion blogger di 31 anni. Lei è nata nel 1988 a Casablanca, in Marocco, è alta 172 centimetri e pesa circa 43 kg. Ancora minorenne divide la sua vita tra Italia, Marocco e Spagna. Solo dopo aver compiuto 18 anni si trasferisce definitivamente in Italia, a Parma per la precisione.

Nella città universitaria dell’Emilia-Romagna inizia a lavorare come barista e cameriera. Solo successivamente si fa conoscere dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al dating show di Canale 5, Uomini e Donne, come corteggiatrice di Eugenio Colombo.

Nome: Mila Suarez
Età: 31 anni
Data di nascita: 1988
Luogo di nascita: Casablanca (Marocco)
Professione: Fashion blogger, Modella
Altezza: 172 cm
Peso: 43 kg
Account social: Instagram Facebook
Sito Web: www.milasuarez.com/

Mila Suarez: Instagram

Mila Suarez
Fonte: Instagram @mila.suarez_

Mila Suarez sopratutto per il lavoro che svolge è particolarmente attiva sui social. Il suo account Instagram è seguito da 90,4mila persone e conta oltre 600 post. Sul suo profilo è solita condivide scatti presi dai suoi servizi fotografici ma anche selfie e video. Se volete seguire la modella il suo account ufficiale è questo qui.

Mila Suarez ha anche un profilo su Facebook, qui è seguita da 1665 persone ed ama pubblicare e condividere con le persone che la amano e la sostengono foto che riguardano il suo lavoro e non solo. Il suo account ufficiale è questo. Infine ha un sito web: www.milasuarez.com

Mila Suarez: vita privata

Mila Suarez
Fonte: Instagram @mila.suarez_

Mila Suarez nel 2013 ha un flirt con Fabrizio Corona, che a quando pare deve tornare in carcere, il quale le ha permesso di farsi strada nel mondo dello spettacolo e della moda grazie a grazie a svariati shooting fotografici. Questo le porta molto successo così mila decide di calvare l’onda e di presentarsi ai casting di Uomini e Donne.Nel corso del programma scende per conoscere Eugenio Colombo, tuttavia il corteggiatore alla fine del programma sceglie Francesca Del Taglia, con la quale poi avrà due meravigliosi figli.

Successivamente nel 2017 ha una relazione con Alex Belli. Lui è l’ex marito della modella Katarina Raniakova. Tra loro due è scatta subito la scintilla ed hanno deciso di rendere di dominio pubblico la loro relazione attraverso delle immagini bollenti realizzate durante una vacanza alle Maldive. Dopo dopo, nel 2018, la coppia scoppia e lui inizia a frequentare Delia Duran.

Allora sia Mila che la sua ex moglie Katarina iniziano ad accusarlo di non averle mai amate e affermano di essere state tradite durante le loro relazioni.

Mila Suarez: carriera

Mila Suarez
Fonte: Instagram @mila.suarez_

Mila Suarez inizia ad avere successo nel mondo dello spettacolo e della moda grazie all’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, che gli permette di realizzare numerosi shooting fotografici. Successivamente partecipa nel 2013 come corteggiatrice a Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi, ma non viene scelta.

Successivamente nel 2017 decide di partecipare come tentatrice e Temptation Island, qui si avvicina particolarmente a Alessio Bruno, ex fidanzato di Valeria Bigella, ed a Francesco Chiofalo, conosciuto più comunemente come Lenticchio ed ex fidanzato di Selvaggia Roma.

In questi ultimi mesi incede l’abbiamo vista spesso come ospite presso alcuni salotti televisivi Mediaseti, soprattutto in seguito alla rottura con Alex Belli. Nel 2019 decide di partecipare al Grande Fratello, programma condotto da Barbara D’Urso ed in onda dall’8 aprile in Prima Tv su Canale 5. Per ora oltre a lei vi saranno Cristian Imparato, Ivana Icardi e Fabrizia De Andrè. Oggi come lavoro fa la modella e fashion blogger.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy