Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia genitori bis: “Benarrivato piccolo”

eugenio colombo e francesca del tagliaEugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono diventati genitori per la seconda volta. L’annuncio dell’ex tronista di Uomini e Donne: “benvenuto al mondo”.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono diventati genitori per la seconda volta. Dopo Brando, la coppia nata a Uomini e Donne, ha accolto in famiglia un altro maschietto. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram dell’ex tronista che non ha nascosto la sua gioia per l’arrivo del piccolino.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: la gioia per la nascita del secondo figlio

eugenio colombo e francesca del taglia

Felici e al settimo cielo, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno annunciato la nascita del piccolo Zeno. “Ben arrivato piccolo mio… Avrai tutto l’amore del mondo… Zeno. 9/8/2018”, scrive papà Eugenio mentre mamma Francesca, sul proprio profilo Instagram, ha scritto – “Finalmente è arrivato in famiglia Zeno… stiamo bene e somiglia a Brando…”. “Tantissimi auguri, Francesca!!! Congratulazioni”, “Augurii tesoroo😘😘😍 sei una mamma meravigliosa 😍😍♥️♥️ benvenuto Zeno”, “Tantissimi auguri e benvenuto al mondo piccolo Zeno”, “Auguri tesoro sono felice un abbraccio fortissimo a tutti voi famiglia straordinaria un bacino a Zeno e un a Brando”, scrivono i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, Francesca Del Taglia incinta: “è stato un trauma”

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia formano una delle coppie più affiatate e amate della storia di Uomini e Donne. Le critiche, però, non mancano mai. Alcune settimane fa, Francesca Del Taglia è stata criticata per una foto con il pancione e non sono mancati i commenti negativi neanche sul nome scelto per il suo secondo figlio. A tal proposito, l’ex corteggiatrice ha detto: “Zeno è un nome che piace a me e al padre del bambino, credo che debba piacere a noi e non a voi – ha fatto sapere via social – Ognuno può dare i suoi giudizi, purché costruttivi, però offendere, giudicare e scrivere ‘povero bambino’ mi sembra eccessivo. I poveri bambini sono altri purtroppo, misuriamo le parole quando diciamo le cose, non è bello dire ‘povero’ a un bambino che deve ancora nascere. Non gli ho dato questo nome per il libro La coscienza di Zeno, perché non mi piace neanche. È un nome che ci piace. È un nome italiano, ci piaceva un nome particolare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Francesca e Eugenio sommersi dalle polemiche per una decisione sul figlio

Ben arrivato piccolo mio.. Avrai tutto l’amore del mondo.. ZENO 9/8/2018

Un post condiviso da Eugenio Colombo (@eugeniocolombodj) in data:

Impostazioni privacy