Belen, romantica dedica ad Andrea Iannone per il suo compleanno

belen rodriguez e andrea iannoneBelen Rodriguez torna a pubblicare una foto di coppia sui social per il compleanno di Andrea Iannone a cui dedica delle dolcissime parole.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone di nuovo insieme sui social. La showgirl argentina, dopo mesi, non solo è tornata a pubblicare una foto di coppia con Andrea Iannone, ma ha dedicato delle dolci parole al fidanzato. L’occasione che ha spinto Belen a rendere nuovamente pubblici i suoi sentimenti è il 29esimo compleanno del fidanzato con cui ha festeggiato ad Ibiza insieme a parenti e amici.

Belen Rodriguez: la dolce dedica ad Andrea Iannone per il 29esimo compleanno

belen rodriguez e andrea iannone

Crisi superata per Belen Rodriguez e Andrea Iannone che, in vacanza ad Ibiza con amici e parenti, si sono concessi una serata di festa per il compleanno del pilota che, sotto gli occhi della fidanzata, stesa sul pavimento con in mano una sigaretta e il pollice alzato per dimostrare di stare bene, ha anche improvvisato qualche passo di danza. Per Iannone è stata una notte di divertimento e di regali anche se il più bello l’ha ricevuto dalla sua Rodriguez che, dopo mesi, ha condiviso sui suoi profili social una nuova foto di coppia mettendo a tacere tutti i rumors che vorrebbero i due perennemente in crisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen replica agli insulti per la foto di Santiago con la birra

Feliz cumpleaños a te, e che ogni cosa possa essere come tu desideri…… meriti tutto il meglio di tutto, già sai….“, ha scritto la showgirl argentina taggando il fidanzato e aggiungendo l’hashtag #auguri. Nessuna critica, stavolta, per Belen che, sotto la foto, ha ricevuto i commenti dei fans, felici di saperla nuovamente serena accanto al pilota. “Auguri!!!!!!!!!! 🎂🤗Siete meravigliosi, io vi adoro sappiatelo!!”, “Augurissimi Andrea Iannone ❤ il tuo regalo più bello, più grande ce l’hai vicino”, “bello vedervi insieme”, scrivono i fans anche se chi considera un po’ freddino il messaggio della Rodriguez – “sembra la dedica ad un amico”, osserva qualcuno. A noi non resta che augurare buon compleatto a Iannone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>“Belen sei sempre nuda”: il fan attacca la Rodriguez e lei sbotta

Impostazioni privacy