Francesca Del Taglia, foto in pancione: offese sui social e lei sbotta

francesca del tagliaFrancesca Del Taglia pubblica una foto con il pancione e riceve molti insulti: la compagna di Eugenio colombo sbotta e replica duramente ai followers.

Mentre Angela Artosin è diventata mamma per la seconda volta ed è già tornata a casa con il suo bambino, Francesca Del Taglia deve aspettare ancora. In attesa di stringere tra le braccia il secondogenito che si chiamerà Zeno e andrà a fare compagnia al fratello brando, Francesca Del Taglia ha deciso di condividere sui social una dolcissima foto che ha scatenato la reazione dei fans che hanno pesantamente criticato la scelta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Francesca Del Taglia offesa sui social: la dura replica

francesca del taglia incinta

Francesca Del Taglia ha pubblicato una foto scattata davanti allo specchio in cui il compagno le bacia dolcemente il pancione. Nello scatto che potete vedere in basso e in apertura, l’ex corteggiatrice indossa un completo intimo. Scattando la foto, Francesca ha voluto immortalare un momento magico e scattare una foto simile a quella fatta durante la sua prima gravidanza. Nel pubblicare la foto, forse immaginando la reazione dei followers, la Del Taglia ha scritto delle parole molto significative: Stessa foto 4 anni dopo .. #zeno ps non iniziamo a rompere i coglioni per le mutande .. che non si vede nulla ed è come se fossi in costume”. Nonostante il messaggio, la compagna di Eugenio Colombo ha ricevuto talmente tante critiche da essere stata costretta a replicare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari: “Chicco Nalli? All’inizio con i nostri figli non…”

La Del Taglia ha così messo a tacere le offese e le critiche con una serie di storie su Instagram.

“Non voglio stare a giustificarmi del perché ho pubblicato una foto in mutande, comunque vi volevo dire che io uso solo quel tipo di mutande, i mutandoni mi danno fastidio, io sto comoda così. Ma poi vi sembra una foto provocante e volgare quella? E’ fatta in un bagno e nemmeno in un letto, io sono tutta spettinata, ho le mutande diverse dal reggiseno (come in molte di voi peraltro hanno notato!). Ma dovete sempre trovare qualcosa di marcio nelle mie foto? Volevo fare una foto simile a quella fatta mentre aspettavo Brando, lì però era inverno e avevo una maglietta a maniche lunghe. Ma poi chi l’ha detto che una donna incinta non possa mettersi il perizoma, un costume a brasiliana, un tacco? E la cosa che mi sconcerta di più ogni volta è che sono sempre le donne a fare questi commenti. Ma la solidarietà femminile dove è andata a finire?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tara Gabrieletto: “Un figlio con Cristian Gallella? Un bambino non è…”

Impostazioni privacy