“Ho un tumore da 3 anni, ho tanta forza”: dramma per Viola Valentino

Viola Valentino, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Storie Italane, il programma di Eleonora Daniele, confessa il suo dramma: “ho un tumore”.

viola valentino tumore

“Ho un tumore da tre anni”: Viola Valentino lascia senza parole Eleonora Daniele durante l’intervista rilasciata ai microfoni di Storie Italiane che la bionda conduttrice conduce tutti i giorni su Raiuno. La cantante ha aperto il suo cuore parlando della malattia contro cui ormai combatte da tempo.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Viola Valentino confessa il dramma a Storie Italiane: “ho un tumore da tre anni, ma ho tanta forza e a settembre mi sposo”

viola valentino confessa di avere un tumore ad eleonora daniele

Viola Valentino raccona la battagia che ormai conduce da più di tre anni contro il tumore: “Ho tanta forza dentro“, ha spiegato l’ex moglie di Riccardo Fogli, tornato in Italia ieri durante la finale dell’Isola dei Famosi, “Mi sto curando […] L’ho saputo circa tre, quattro anni fa. È parecchio. Mi hanno detto: “Bisogna operare d’urgenza” […] È una malattia subdola che ho avuta la fortuna di prenderlo in tempo“. Un racconto importante quello fatto da Viola Valentino in diretta tv su Rai 1. “Nel mio problema, la cura non è stata invasiva. Non ho perso i capelli. Però, onestamente, non ci penso e non lo racconto. Lo sanno i miei amici e non è un problema ma non ne ho parlato“.

Potrebbe interessarti anche—>Eleonora Daniele incinta? “È il momento di pensare a un figlio”

Nel corso dell’intervista, Viola ha anche parlato d’amore, in particolare di Riccardo Fogli che sull’Isola ha vissuto un momento difficile a causa dei rumors su presunto tradimento della moglie. “È stato il mio grande amore. Nel mio cuore non c’era la fine della nostra storia. […] Non sono più innamorata di lui, è una forma di amore diversa che si ha nei confronti di una persona che si è amato tanto. La mia difesa su di lui (all’Isola dei Famosi, ndr.) è legata a quell’amore che rimane. Se vedi delle ingiustizie, reagisci in un certo modo“.

Infine, ha svelato anche che a settembre convolerà a nozze con il fidanzato, più giovane di otto anni.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy