Le scuse di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli: “Ho oltrepassato il limite”

Alessia Marcuzzi si scusa in diretta con Riccardo Fogli. “Ho oltrepassato il limite”: la conduttrice apre così la puntata del’Isola dei Famosi 2019.

riccardo fogli isola dei famosi

Alessia Marcuzzi apre la nona puntata dell’Isola dei Famosi 2019 chiedendo scusa in diretta a Riccardo Fogli, ma il pubblico non gradisce e, su Twitter, si scaglia contro la bionda conduttrice. Di fronte alle lacrime di Fogli, il popoo di Twitter attacca nuovamente la Marcuzzi, rea di aver sempplicemente seguito un copione e di non essere stata totalmente sincera con Riccardo Fogli.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Alessia Marcuzzi si scusa con Riccardo Fogli, ma il pubblico dell’Isola dei Famosi 2019 attacca la conduttrice: “falsa”

alessia marcuzzi sfogo isola dei famosi

Dopo le polemiche scaturite dal videomessaggio di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli trasmesso nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi e che hanno portato anche all’addio del capoprogetto e di alcuni autori, Alessia Marcuzzi apre la nona puntata del reality show di canale 5 chiedendo ufficialmente scusa a Riccardo Fogli a nome di tutto il programma.

“Buonasera a tutti. Di solito comincio questo programma in allegria ma purtroppo la scorsa settimana un’onda grande ci ha travolto. Voglio chiedere scusa a nome mio e del programma per avere oltrepassato il limite. La persona a cui voglio chiedere scusa più di tutti è a quell’uomo lì” – dice Alessia Marcuzzi che poi si rivolge direttamente a Riccardo Fogli – “Ti devo chiedere scusa Riccardo, perché la scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova. Non mi aspettavo la tua reazione. Ti avevo visto così forte che ho sottovalutato tante cose. Non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto e il mio abbraccio. Di solito non sono così e ti chiedo scusa per questo. Ti ho visto tanto forte durante la settimana, avere una parola carina per gli altri, e questa è stata una grande lezione di vita. Mi hai insegnato tante cose. Ti chiudo davvero scusa“.

Il popolo del web, però, non gradisce l’atteggiamento della conduttrice. “Comunque se volete guardare una bella fiction, guardate #IlNomedellaRosa, non quel copione di scuse strafinto di #alessiamarcuzzi all’#isola. Tra l’altro dovrebbe scusarsi per come ha ‘condotto’ il programma dalla sua prima edizione ad ora” – scrive qualcuno mentre un altro utente aggiunge – “La puntata di stasera è cominciata con le scuse piagnucolose di #AlessiaMarcuzzi. Prima invitano #Corona e lo mandano a briglia sciolta per fare ascolti e poi si pentono commossi. Che schifo!”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy