Isola dei Famosi, Corona a Fogli: “Siamo tutti un pò cornuti”

Puntata bollente sull’Isola della Marcuzzi. Sono tanti gli ingredienti di questa ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2019 che stiamo seguendo in diretta.

L’attenzione è tutta per il naufrago Riccardo Fogli che  è furioso con Fabrizio Corona, che questa sera è ospite in studio all’Isola dei Famosi. Nel corso del day time il cantante dei Pooh ha detto di volerlo affrontare direttamente: “Non c’è una sola possibilità che cuore mio mi manchi di rispetto. Perché cuore mio è cuore mio ( aspetterò e sfiderò a duello il bast***o che ha messo in giro questa voce”. Una  lotta al veleno tra i due è pronta dunque. Vedremo come andrà a finire.

Potrebbe interessarti anche—>“Sto male, voglio andarmene”: Alessia Marcuzzi lo annuncia in diretta

Fabrizio Corona
Fonte: Instagram @fabriziocoronareal

Riccardo Fogli, visibilmente scosso, ha smentito in maniera categorica  di aver scattato la foto che ritrae sul dondolo la moglie abbracciata a Giampaolo Celli. Alessia Marcuzzi svela che è Fabrizio Corona chi ha messo in giro i rumors del presunto tradimento della moglie Karin Trentini. Secondo il fotografo è assolutamente vero e ha voluto chiarire una cosa “grave”.

«Io ho le prove del tradimento – dice in un video Fabrizio Corona – di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli, da quattro anni. Li ho anche frequentati insieme a delle feste. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti». «Io non ci credo, scelga lui l’arma. Io non ho paura di Fabrizio Corona, poi magari porto con me Jeremias».

Riccardo Fogli non le ha mandate a dire al bel Corona: « Non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età sano, integro e amato. Mi fido assolutamente di mia moglie» chiude così Riccardo Fogli.

Il cantante, che a stento ha trattenuto le lacrime, è stato difeso da Alda D’Eusanio : «Sei come sempre un signore .Il piacere con cui Corona ti ha detto quelle cattivere è crudele. Ha detto che è stato in galera, ci dovrebbe stare più a lungo».

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy