Isola dei Famosi, dopo il caso Corona-Fogli: cadono teste, ecco chi paga

Isola dei Famosi 2019, dopo le polemiche per il caso Corona-Fogli, cadono teste: con un comunicato, la produzione annuncia l’addio de capoprogetto.

riccardo fogli isola dei famosi

“A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’«Isola dei famosi» hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato: con un comunicato ufficiale, la produzione dell’Isola dei Famosi 2019 annuncia l’addio del capoprogetto dopo le polemiche scoppiate per quanto accaduto nel corso della scorsa diretta del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Isola dei Famosi 2019, bufera dopo il videomessaggio di Corona a Riccardo Fogli

isola dei famosi Marcuzzi
Foto da Instagram @isoladeifamosi

Una decisione dovuta quella presa da Mediaset, a detta del popolo del web che, sui social, si è letteralmente scagliato contro l’Isola dei Famosi, i suoi autori e la conduttrice Alessia Marcuzzi, rei di aver provocato la sofferenza di Riccardo Fogli mandando in onda il duro messaggio di Corona come persona che, attraverso Corona magazine, ha diffuso il gossip sul presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli. Nelle ultime ore, sono stati tanti i messaggi pubblicati sui social contro l’Isola e la scelta di dare risalto a tale vicenda. Non solo persone normali, ma anche vip che si sono schierati in massa con Riccardo Fogli.

Potrebbe interessarti anche—>Isola, Ghezzal squalificato? Attacco a Luca Vismara

Il dramma che sta vivendo Riccardo Fogli in Honduras ha scatenato la dura reazione del popolo dei social. Oltre a Belen, infatti, anche Facchinetti ha difeso Fogli così come Cristiano Malgioglio che, di fronte alle lacrime dell’amico, sul proprio profilo Instagram, ha scritto: “Non avrei mai voluto vedere il mio amico in questa immagine con tutta la sua disperazione riguardante la sua vita sentimentale. L’isola dei famosi è un REALITY molto interessante e non deve essere un massacro. E’ toccato a un ARTISTA genuino, educato per bene che crede per fortuna ancora all’amore. Mi ha toccato il cuore per l’umiliazione subita. E mi sento di difenderlo come avrei fatto per qualsiasi persona. Vai avanti amico mio e non perderti perché sei speciale. Le ferite passano anche se le cicatrici restano. Ma tu guarda in alto. Ti voglio bene”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy