Bettarini e Alda D’Eusanio massacrano Soleil Sorge all’Isola dei Famosi

Bettarini e Alda D’Eusanio massacrano Soleil Sorge in diretta all’Isola dei Famosi 2019: la reazione del web non si fa attendere.

alda d'eusanio e bettarini-min

Stefano Bettarini e Alda D’Eusanio si scagliano contro Soleil Sorge, rea di aver offeso Ariadna Romero e di avere un atteggiamento presuntuoso e arrogante nei confronti degli atri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019. Di fronte alle parole dell’ex calciatore e dell’opinionista del reality, la reazione del popolo del web non si è fatta attendere.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Bettarini e Alda D’Eusanio si scagliano contro Soleil Sorge, il web: “novanta minuti di applausi”

soleil sorge isola dei famosi 2019

Ariadna Romero, dopo le scuse di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli, racconta di essere stata offesa da Soleil Sorge.Quando sono passata di fronte a lei, Soleil ha detto che non avrebbe diviso il cocco. Io l’ho solo recuperato“. Soleil replica: “Quello era un cocco extra e il leader può decidere come gestire il cibo. Ho visto con i miei occhi che hanno tenuto il pesce per sè, senza offrirlo agli altri. Avevo recuperato un cocco extra e ho deciso di non darlo a Stefano e Kaspar, era una mia ripicca perché si erano comportati in maniera ingiusta. Ariadna non mi ha nemmeno lasciato parlare. Ha rubato il cibo come un animale”.

Alessia Marcuzzi, però, non condivide l’atteggiamento di Soleil e rimprovera la leader della settimana: “Hai usato termini molto forti, non è bello dare a qualcuno dell’animale“. Ariadna, però, non ci sta: “Quel giorno Soleil è andata oltre ma ieri mi ha dato addirittura della morta di fame. A Cuba io ho vissuto la fame, so cosa vuol dire dividere una pallina di pane in due. È un argomento delicato perché oggi ci sono persone in Italia che non arrivano nemmeno a fine mese”.

Proprio Soleil e Ariadna si sfidano per la prova leader e a vincere è nuovamente la Sorge. Contro quest’ultima si scaglia Alda D’Eusanio: “Ariadna è una persona equilibrata che sa di non essere superiore a nessuno, ma nemmeno inferiore. Soleil è una prepotente che dà della morta di fame a un’altra donna. Pensa di essere superiore a tutti”. Alba Parietti, inoltre, aggiunge: “Dall’alto si può solo scendere. Il tuo limite sono le frasi che usi”.

Anche Bettarini è una furia nei confronti di Soleil e, senza peli sulla lingua, dice tutto quello che pensa: “Qui non soffriamo nè la fame, nè altro. Qui soffriamo questa qua!” – dice l’ex calciatore per poi aggiungere – “La signorina ha mancato di rispetto alla mia signora che amo alla follia. È venuta qui registrando un video e dicendo che voleva tirarmela”.

Su Twitter, gli utenti applaudono sia la D’Eusanio che Bettarini: “Alda: quella di Ariadna è autostima, sa di non essere superiore e nemmeno inferiore a nessuno, Soleil invece si crede superiore, crede di appartenere ad una classe più alta, questa è maleducazione e prepotenza, 90 min di applausi“, scrive un utente. Un altro aggiunge: “Dobbiamo soffrire questa qua! Grande Betta”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy