Cecilia Rodriguez accoglie Jeremias e si scaglia contro l’Isola: “la verità non premia”

Cecilia Rodriguez accoglie il fratello Jeremias e si scaglia contro l’Isola dei Famosi 2019: “non premia la verità delle persone”.

cecilia rodriguez e jeremias

Cecilia Rodriguez riabbraccia il fratello Jeremias, tornato in Italia dopo le ultime settimane trascorse in Honduras e lancia frecciatine all’indirizzo dell‘Isola dei Famosi 2019 e degli altri naufraghi.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Cecilia Rodriguez lancia una frecciatina ai naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019: “non è un reality dove arriva la verità a casa”

cecilia rodriguez

Nel rispondere alle domande di una fan, Ceciia Rodriguez, su Instagram, ha commentato l’eliminazione dall’Isola dei Famosi 2019 del fratello Jeremias spiegando che l’Isola non è un reality che premia la verità. “Purtroppo L’Isola dei famosi non è un reality dove arriva la verità a casa (non avendo una diretta 24 ore su 24). Jeremias è stato uno dei pochi naufraghi sinceri, e che ha sempre collaborato per aiutare la squadra, invece piacciono le persone che riescono a fingere di essere persone che non sono, e vanno avanti”, ha fatto sapere la Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche—>Bettarini e Alda D’Eusanio massacrano Soleil Sorge all’Isola dei Famosi

Sul flirt tra Jeremias e Soleil Sorge, poi, la piccola Rodriguez ha aggiunto: “La verità è che con lei ho avuto sempre non dico qualche problema, ma ha un carattere molto forte e non l’ho mai capita, invece adesso, vedendola un po’ di più all’Isola, penso che abbia un carattere altrettanto forte e che spesso non trovi il modo giusto per dire le cose e così viene attaccata. Contenta di vedere Soleil con Jeremias? Devo prima conoscerla, ma se lui è felice, lo sono pure io. Viva l’amore!”.

Jeremias, arrivato nello studio dell’Isola dei Famosi 2019, dopo aver riabbracciato la sorella Cecilia, ha commentato così la sua avventura in Honduras: “Penso si sia visto tutto. Non mi nascondo e ho raccontato già un po’ di volte che le avevo scritto prima dell’Isola. Mi sono comportato come mi hanno insegnato a casa. Sono cresciuto con tre donne, mio padre c’era molto di meno perché lavorava sempre. Ho imparato a proteggerle le donne”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy