Home Gossip

Eleonora Daniele incinta? “È il momento di pensare a un figlio”

CONDIVIDI

Eleonora Daniele incinta? La conduttrice di Storie Italiane si confessa e svela: “è arrivato il momento di pensare ad un figlio”.

Eleonora Daniele incinta? Per la conduttrice di Storie Italiane è arrivato il momento di mettere su famiglia? A svelare il suo sogno è la stessa Eleonora Daniele che si è confessata ai microfoni di Libero parlando sia del desiderio di avere un figlio che il dolore per la morte del fratello.

Se ti piace Eleonora Daniele e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Eleonora Daniele: “è arrivato il momento di pensare ad un figlio”

eleonora daniele incinta

Eleonora Daniele sente che è arrivato il momento di un figlio. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Libero, parlando del suo futuro, ha detto: «Non sono una grande sognatrice, guardo a quello che sto facendo. Vorrei continuare a sviluppare il format di Storie italiane, nel quale credo molto. Anche se un po’ di teatro non mi dispiacerebbe. E forse è arrivato il momento di pensare anche ad un figlio». Ad augurarle di avere presto un figlio era stata poco tempo fa anche Lorena Bianchetti che, in attesa di una bambina, nel corso di un’intervista rilasciata proprio a Storie Italiane, aveva augurato ad Eleonora Daniele di provare presto le sue stesse emozioni.

Potrebbe interessarti anche—>Rocìo Munoz Morales, l’addio ad “Eva” di Un passo dal cielo

Eleonora Daniele: il dolore per la morte del fratello

Fonte: Instagram

A Libero, Eleonora Daniele ha anche parlato del dolore per la morte del fratello Luigi, scomparso nel 2015 e che era affetto da autismo di cui parlerà anche ne libro che sta scrivendo: «Sì, è molto complesso per me ma ho bisogno di condividere. Scrivere è terapeutico, aiuta a buttare fuori quello che non hai ancora superato. Tante mamme o sorelle potranno ritrovarsi in questo libro, un romanzo dove però ci sarà tutta me stessa. Penso che l’ autismo abbia talmente tante sfumature e complessità che il rischio è raccontarlo in superficie, come certi film tipo Rain man. La disabilità ti fa crescere, aumenta la tua forza, la tua spiritualità», ha spiegato.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore