Fabrizia De Andrè chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Fabrizia De Andrè chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Fabrizia De Andrè
Fonte: Instagram @fabriziadeandre

Fabrizia De Andrè ha 32 ani ed è nata nel 1987, figlia di Cristiano De Andrè e della spagnola Carmen Cespedes, e nipote del celebre cantautore Fabrizio De Andrè. Lui tradisce continuamente la moglie quindi i due decidono di separasi quando lei ha solo 7 anni.

Cresce insieme a sua madre ed ai suoi due fratelli gemelli  Francesca e Filippo. Ha anche una sorellastra, si chiama Alice ed nata dalla relazione del figlio del cantautore genovese e la sua seconda compagna Sabrina La Rosa. Per Fabrizia avere un padre come Cristiano è stato un vero dolore, in attesa per anni di una chiamata o di un messaggio.

Nome: Fabrizia De Andrè
Età: 32 anni
Data di nascita: 1987
Professione: Modella, Indossatrice, Presentatrice, speaker Radiofonica
Altezza: 175 cm
Peso: 65 kg
Account social: Instagram, Facebook

Fabrizia De Andrè: Instagram

Fabrizia De Andrè
Fonte: Instagram @fabriziadeandre

Fabrizia De Andrè è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 3mila followers e conta 88 post. È solita condividere foto che riguardano il suo lavoro ma anche foto in compagnia di amici, parenti e della sua amata famiglia. Sul web è possibile trovare diversi profili falsi e fanpage ma il suo account ufficiale è questo qui.

La modela ha anche un profilo su Facebook dove ama condividere con le persone che la seguono video, articoli ma anche foto della sua quotidianità. Su questo network non è molto attiva infatti il suo ultimo post risale e a Novembre 2018.  É seguita da oltre 4mila persone e potete trovare il suo profilo ufficiale qui.

Fabrizia De Andrè: vita privata e carriera

Fabrizia De Andrè
Fonte: Instagram @fabriziadeandre

Per quanto riguarda la vita privata di Fabrizia De Andrè sappiamo che la modella ha un compagno con il qual e ha avuto un figlio, è nato il 12 gennaio del 2018 e per lei è la cosa più bella che le sia mai successa.

In un’intervista per Barbara D’Urso a Domenica Live, la 32enne ha raccontato che il padre le avrebbe chiesto di abortire: “Mio padre, inizialmente, mi aveva chiesto di abortire perché il mio compagno faceva il cameriere. Lui voleva anche che mettessi a mio figlio il cognome De Andrè”

Per quanto riguarda la sua carriera non sappiamo nulle di cosa abbia fatto in passato come lavoro ma oggi è una Modella, Indossatrice, Presentatrice e speaker Radiofonica. Spesso è ospite nei salotti televisivi Mediaset.

Nel 2019 decide di partecipare al Grande Fratello, programma condotto da Barbara D’Urso ed in onda dall’8 aprile in Prima Tv su Canale 5. Per ora oltre a lei vi saranno Cristian Imparato, Ivana Icardi e Mila Suarez.

Fabrizia De Andrè: il difficile rapporto con suo padre

Fabrizia De Andrè
Fonte: Instagram @fabriziadeandre

Nel settembre del 2018 Fabrizia De Andrè è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e nel corso del programma ha parlato molto del rapporto con suo padre, del quale avevano già parlato ampliamente anche sua sorella e suo fratello.

Nel corso dello show ha rivelato: “Il mio rapporto con mio padre è sempre stato travagliato. Diatribe tra mia madre e mio padre, come ha detto Francesca. Però ho sempre cercato di avere un rapporto con lui perché ne ho sempre avuto bisogno, come ne ho bisogno tutt’oggi. Non sono qui per dare contro. Comunque è sempre mio padre. Però quando diventi madre, ci sono cose che ti lasciano un qualcosa di forte… Per questo ho deciso di parlare.” Poi aggiunge: “Ha visto mio al ristorante in cui lavora il mio compagno ed era felicissimo. Ma da lì, è sparito e io non so la motivazione. In 8 mesi, l’ha visto solo una volta.

La De Andrè non vuole accusare o mettere in cattiva luce suo padre ma vorrebbe soltanto capire la ragione che lo spinto a fare queste scelte: Non capisco, vorrei chiedere il perché, i motivi di tutto questo. Io ci sono sempre stata quando lui aveva bisogno. Forse sono ingenua. Francesca, forse, è stata precoce nel capire. Mi piacerebbe avere un padre con cui confidarmi, ho bisogno del suo appoggio. Non per farmi passare dei soldi, vorrei avere lui”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy