Angela Losito chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Angela Losito chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Angela Losito
Fonte: Instagram @angelalosito

Angela Losito ha 28 anni ed è una degli aspiranti concorrenti del Grande Fratello16. Lei è nata il 23 settembre 1990 a Bari sotto il segno della Bilancia, è alta 170 cm e pesa 60 kg. Lei si definisce una persona estroversa simpatica, empatica, spigliata, e ironica. Nonostante ciò l’impulsività e l’egoismo non le permettono di legare subito con le persone, specialmente con le donne. Un’altro suo grande difetto è la permalosità.

Dopo aver conseguito il Diploma ha proseguito gli studi e si inscrive all’Università ottenendo la laurea in in Scienze della comunicazione. Oggi vive a Milano e le piacciono molto i film horror.

Nome: Angela Losito
Età: 28 anni
Data di nascita: 23 settembre 1990
Luogo di nascita: Bari
Segno zodiacale: Bilancia
Titolo di studio: Laurea
Professione: speaker radiofonica
Altezza: 170 cm
Peso: 60 kg
Account social: Instagram

Angela Losito: Instagram

Angela Losito
Fonte: Instagram @angelalosito

Angela Losito è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram conta oltre 600 post e circa 7mila followers, numero che continua a crescere in seguito all’annuncio della sua partecipazione al GF nip. Suo profilo ama condividere selfie, scatti fotografici ma anche foto in compagnia di amici, parenti o insieme all suo cagnolino.

Sono presenti anche le scatti insieme al suo ex fidanzato e dei viaggi realizzati insieme. Sul web è possibile trovare diversi account che rimandano al suo nome ma il suo profilo ufficiale è questo qui.

Angela Losito: vita privata, carriera e tatuaggi

Angela Losito
Fonte: Instagram @angelalosito

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che fino ad un’anno fa era fidanzata con Luca Cappitelli, lui è un calciatore sardo che gioca nel Cagliari in Serie A. Insieme i due hanno fatto numero si viaggi tra cui Parigi, Messico e Brasile purtroppo però la loro relazione termina.

Durante l’intervista per il Grande Fratello ha ammesso di essere single e che l’amore per adesso non la riguarda poiché non ha la testa per affrontare una nuova relazione ma nonostante ciò se in casa ci fosse ‘nu bello guaglióne’ non si vuole astenere dal conoscerlo.

Della sua carriera non sappiamo molto ma, dopo aver finito gli studi, lavora come speaker in una radio. Ha un tatuaggio sull’avambraccio sinistro e si tratta di una scritta che recita Picca. Nel 2019 Barbara D’Urso durante una diretta di Pomeriggio Cinque annuncia che lei sarà una dei concorrenti del Grande Fratello16. Insieme a lei anche Audrey Chabloz, Erica Piamonte e Daniele dal Moro. Oltre a loro ci saranno concorrenti più conosciuti nel mondo dello spettacolo ovvero Chicco Nalli, Mila Suarez, Cristian Imparato, Ivana Icardi e forse anche Fabrizia De Andrè.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy