A raccontare comincia tu con Raffaella Carrà: anticipazioni prima puntata

Inizia questa sera su Rai Tre A raccontare comincia tu, nuovo programma condotto da Raffaella Carrà. Che cosa accadrà nella prima puntata?

a raccontare comincia tu prima puntata

Oggi si parte! Andrà in scena questa sera su Rai3 l’atteso ritorno di Raffaella Carrà con A raccontare comincia tu, programma in cui la showgirl intervisterà grandi personaggi dello spettacolo e non solo.

Sei puntate per sei incontri in cui svelare il volto più vero e profondo di sei “grandi” di oggi, persone che hanno inciso a fuoco il loro nome nella storia del cinema, della musica, dello sport e dello spettacolo. Grazie a un incontro dal tono informale, che si snoda come un lungo viaggio tra pubblico e privato, Raffaella Carrà vuole tracciare un ritratto che illustri la vera essenza dei grandi protagonisti del nostro tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stasera in tv, giovedì 4 aprile: palinsesto della prima serata

Da chi si comincia? Quale sarà il primo personaggio a cui la show girl dirà “a raccontare comincia tu”? Iniziamo ad assaporare qualche succosa anticipazione su questa attesa prima puntata.

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

A Raccontare comincia tu prima puntata

a raccontare comincia tu Fiorello

Ad annunciare la sua partecipazione al programma di Raffaella Carrà è stato lo stesso Rosario Fiorello, ospite della prima attesissima puntata.

Durante il suo programma su Radio Deejay, Il rosario della sera, Fiorello ha infatti comunicato il suo nuovo incontro con la Carrà. Già perché non è la prima volta che i due fanno sognare insieme il pubblico italiano: come dimenticare il 2001, quando la Carrà era riuscita a portare con sé Fiorello al Festival di Sanremo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giuseppe Fiorello chi è: età, altezza, carriera e vita privata

La messa in onda di questa intervista era attesa per il 28 marzo ma il responsabile di Rai3 (Stefano Coletta) ha deciso di posticipare l’arrivo di Raffaella Carrà in televisione fino al 4 aprile 2019.

Ora è però tutto pronto per assistere al grande ritorno in prima serata di Raffaella Carrà. Mano al telecomado dunque: che A raccontare comincia tu abbia inizio!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Raffaella Carrà e la clamorosa gaffe a The Voice

Raffaella Carrà, a Che Tempo Che Fa, contro l’omofobia

RAFFAELLA CARRA’: 70 anni e non sentirli

Impostazioni privacy