Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, giovedì 4 aprile: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, giovedì 4 aprile: palinsesto della prima serata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:55
CONDIVIDI

Che cosa c’è questa sera in tv? Scopri tutti i programmi proposti oggi dai principali canali in chiaro. Il palinsesto della prima serata è servito!

Una nuova serata casalinga ti aspetta. Se progetti di goderla in totale relax tra divano e tv noi di CheDonna.it possiamo fornirti un prezioso aiuto, riportando qua sotto per te l’elenco completo dei programmi proposti dai principali canali in chiaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> RAFFAELLA CARRA’: 70 anni e non sentirli

Ecco infatti qui di seguito il palinsesto televisivo per la prima serata di oggi, un rapido ma dettagliato elenco pronto per essere accuratamente consultato da tutte voi.

Che cosa aspettate allora? Leggete con attenzione e scegliete poi il programma che vi farà compagnia questa sera. Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto giovedì 4 aprile

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai UnoMentre ero via – Stagione 1 Episodio 2 (Fiction)

Monica fa di tutto per migliorare il rapporto con i suoi figli e scopre in Barbara un ottimo sostegno, anche nel tentativo di recuperare pienamente la propria memoria.

Rai DueAmmore e malavita (Film)

Quattro personaggi, quattro destini che si incrociano: quello di un boss della camorra decide di cambiare vita, della sua astuta moglie, quello di un’infermiera sognatrice e di un sicario dal futuro incerto.

Rai Tre A raccontare comincia tu (Show)

Arriva in prima serata il nuovo show condotto da Raffaella Carrà che in sei puntate incontrerà dei veri e propri “giganti” dei nostri giorni, icone oramai intramontabili nella storia del cinema, della musica, dello sport, dello spettacolo o di altri mondi d’interesse. Ricordi, aneddoti, cadute e successi verranno raccontati senza freni per consentire al pubblico di conoscere al meglio l’ospite di turno lontano dalle luci abbaglianti della ribalta.