Vastu: se vuoi essere ricco, fai sparire immediatamente queste cose da casa tua

Per vivere in pace ed armonia con se stessi e il proprio habitat, il Vastu offre ai seguaci della sua disciplina il modo per sbarazzarsi di un certo numero di oggetti o cose per far circolare l’energia positiva in casa, ma soprattutto, per attirare denaro e prosperità a casa tua!

Come il Feng-Shui, il Vastu è l’arte di riorganizzare l’interno della casa in modo che non sia più invasa dalle onde negative. Ecco una panoramica delle cose da rimuovere subito da casa tua per ritrovare il benessere!

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità & Benessere  CLICCA QUI

Vatsu, cosa fare per per attirare denaro e prosperità

Il nido dei piccioni:

Se possiedi una casa con un giardino esterno, molto probabilmente un buon numero di uccelli verrà a visitarti di tanto in tanto. Se noti la presenza di un nido di piccioni nel tuo giardino, affrettati a rimuoverlo perché nella cultura indiana è sinonimo di povertà e instabilità.

L’alveare:

Anche l’alveare dovrebbe essere rimosso. A meno che tu non sia un apicoltore, se noti un alveare nel tuo giardino assicurati di sbarazzartene il più rapidamente possibile perché anch’esso è sinonimo di povertà e sfortuna nella cultura indiana.

Ragnatele:

Quando ti accorgi di avere un ragno in casa, raramente sei sereno o tranquillo in quel momento. Vedere una semplice ragnatela può letteralmente raffreddare il tuo sangue (specialmente se sei aracnofobico). Assicurati immediatamente di rimuoverlo da casa perché non promette nulla di buono a dispetto del detto popolare “ragno porta guadagno”.

Specchi rotti:

La cultura indiana o orientale non è l’unica ad associare lo specchio rotto a disgrazia, malattia o persino morte. Troviamo questa convinzione anche nelle civiltà occidentali, specialmente nei paesi orientali. Non tenere uno specchio rotto a casa se non vuoi attirare la sfortuna.

I pipistrelli:

Vedere i pipistrelli atterrare nel tuo giardino non è comune, certo, ma se hai la fortuna di vivere in un posto in cui primeggia la natura, potresti avere spesso degli incontri ravvicinati con i pipistrelli o sentirli di notte.  Assicurati di chiudere porte e finestre prima di andare a dormire. Nella cultura indiana, i pipistrelli portano la morte!

Le crepe sui muri:

Ovviamente non è un oggetto, ma una crepa o anche una macchia sul muro è spesso rappresentativa del malocchio nella cultura indiana. Quindi prenditi il ​​tempo di occuparti della tua casa pulendone accuratamente i muri. Potrebbe anche essere l’occasione giusta per cambiare l’arredamento o rinnovare la tinta.

Rubinetti che perdono:

I rubinetti che perdono acqua rappresentano l’energia positiva e la ricchezza che fugge dalla tua casa, quindi assicurati di riparare i rubinetti non appena noti una perdita.

I fiori appassiti:

Fiori che appassiscono col tempo, è abbastanza normale. I fiori appassiti portano tristezza, è imperativo sbarazzarsene il più rapidamente possibile perché sono anche la causa delle onde negative presenti nella tua casa!

Terrazze non pulite:

Ovviamente non è un oggetto di cui puoi liberarti. Tuttavia, è uno spazio che puoi riorganizzare facilmente in modo che non assomigli più a un magazzino! Assicurati di pulirlo e sistemarlo per renderlo un piccolo angolo di paradiso dove abbandonarti alla pace e al relax.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Ecco cinque cose che dovresti eliminare da casa secondo il Feng Shui

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy