Mila Suarez piange per Alex Belli al Grande Fratello: “non ho mai sofferto tanto”

Mila Suarez piange per Alex Belli al Grande Fratello 2019: “non ho mai sofferto tanto. Diceva di amarmi e…”. La modella pronta a lasciare il reality?

mila suarez piange per alex belli

Mila Suarez piange per Alex Belli anche nella casa del Grande Fratello 2019. La beLLa modella marocchina non è ancora riuscita a superare la fine della sua storia d’amore con l’attore e, durante una tranquilla chiacchierata con i suoi coinquilini, tira fuori tutto il suo dolore sfogandosi tra le braccia della bella professoressa Ambra che ha attirato le attenzioni di Kikò Nalli.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Mila Suarez piange per Alex Belli al Grande Fratello: “è un narciso, un uomo che recita”

Mila Suarez piange per alex belli
Fonte: Instagram @mila.suarez_

Non è iniziata nel migliore dei modi la giornata di Mila Suarez che, nel Camping Carmeita, in compagnia di Ambra e Daniele, si lascia andare allo sconforto e piange sotto gli occhi dei compagni che cercano subito di rassicurarla. Il cuore di Mila è ancora ricco di ferite per la fine della sua storia d’amore con Alex Belli. “Non ho mai sofferto tanto come in questo periodo!” – spiega Mila raccontando la sofferenza provata pensando al suo ex fidanzato in compagnia di un’altra donna. “Se una persona ha il coraggio di fare una cosa che tu non faresti mai, allora questo deve essere un indicatore che tu e questa persona non vi assomigliate”, la rassicura Ambra.

Potrebbe interessarti anche—>Mila Suarez e Gennario Lillio, confessioni bollenti nella casa

“Lui è un narciso, un uomo che recita! Il giorno prima amore ti amo e il giorno dopo niente!”, aggiunge ancora la Suarez. a bea prof ascota i suo sfogo, ma cerca anche di farle capire che deve andare avanti. “Tu devi capire che non hai perso niente, non ci devi stare così male” – dice Ambra che poi e chiede se tornerebbe con lui – “Mai per quello che mi ha fatto! Per come si è comportato, non lo voglio nella mia vita!”. Nonostante la sofferenza, Mila è pronta a mettersi in discussione e a vivere totalmente l’esperienza nella casa mentre Alex Belli, su Instagram, si gode le giornate con la sua nuova fidanzata.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy