Mila Suarez e Gennario Lillio, confessioni bollenti nella casa

Mila Suarez e Gennaro Lillio promettono grandi colpi di scena a questa nuova edizione del Grande Fratello. In un momento di confidenza con le compagne della casa, rivela qualcosa di molto particolare.  

Mila Suarez, rivelazione piccante nella casa del GF
Fonte foto: https://www.facebook.com/grandefratello/

Questa nuova edizione del Grande Fratello sembra essere iniziata davvero all’insegna del colpo di fulmine e protagonisti della grande attrazione sembrano essere Mila Suarez, ex di Alex Belli e il napoletano Gennaro Lillio. I due sembrano diventati inseparabili e la modella super sexy, sembra abbia già deciso l’epilogo inevitabile, confessando qualcosa di particolare alle compagne della casa.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mila Suarez chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Per restare sempre informato sul Grande Fratello, clicca qui!

Mila Suarez e Gennaro Lillio, in arrivo momenti bollenti

Mila Suarez
Fonte: Instagram @mila.suarez_

Mila Suarez sembra aver trovato l’uomo che le farà dimenticare la tormentata storia d’amore con l’attore Alex Belli. L’incontro con Gennaro Lillio all’interno della casa del Grande Fratello sembra aver rapito i suoi sensi e i due sin dalle prime ore della nuova edizione del reality sono diventati inseparabili.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF, Vignali choc: “sopporterei altri 10 tumori, ma non un tradimento”, video

Sempre a stretto contatto fisico promettono di ‘capitolare’ al più presto regalando al reality la prima storia d’amore della nuova edizione. La bellissima modella infatti, in un momento di confidenza con altre compagne della casa mentre si trovavano in bagno, avrebbe confidato una sua paura:

“Speriamo di non uscire incinta da questa casa!”

Insomma, non ci resta che seguire Mila e Gennaro da molto molto vicino, perché presto potrebbero diventare i nuovi Cecilia Rodriguez e Ingnazio Moser del Grande Fratello!

GUARDA ANCHE: 

Cristian Imparato, coming out al Grande Fratello VIDEO

Ivana Icardi torna all’attacco contro Wanda Nara e parla di suo fratello

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy